PDA

Visualizza la versione completa : stipendi in Russia:

skizzato
19-08-2005, 17:18
Una mia vicina ha una ragazza russa di 22 anni che venuta in Italia per guadagnare qualcosina per pagarsi le spese universitarie.
La ragazza sostiene che sua madre professorezza all'univ e guadagna 50 mensili mentre suo padre ne guadagna 20 di mensili.
si leggete bene...

mi chiedo com' possibile che in quei paesi dell'est europa ci sia un'economia cosi' retrograda? :madai!?:

Ranma2
19-08-2005, 17:19
c' di peggio :unz:

Bluelake
19-08-2005, 17:20
Originariamente inviato da skizzato
mi chiedo com' possibile che in quei paesi dell'est europa ci sia un'economia cosi' retrograda? :madai!?:
un Cd da loro costa 2 euro, da noi 25, fai la proporzione, e 50 euro loro diventano almeno 500 nostri... comunque, il perch chiedilo a quei geni che hanno voluto lanciarli nel capitalismo puro senza un minimo di transizione...

skizzato
19-08-2005, 17:20
si ma una prof di universita' deve mandare la figlia a farsi soldi fuori :dh: :dh: :dh:

krakovia
19-08-2005, 17:23
Una mia vicina ha una ragazza russa di 22 anni che venuta in Italia per guadagnare qualcosina per pagarsi le spese universitarie.
La ragazza sostiene che sua madre professorezza all'univ e guadagna 50 mensili mentre suo padre ne guadagna 20 di mensili.
si leggete bene...

Il crollo del comunismo stato un toccasana per alcuni imprenditori e parte della popolazione che ora decisamente benestante.
Per tutti gli altri - c' mastercard? NO! - c' una situazione di povert diffusa al limite della sopravvivenza

bakuryu
19-08-2005, 17:23
si ma una prof di universita' deve mandare la figlia a farsi soldi fuori :dh: :dh: :dh: se carina mandala qua, glieli do io i soldi :sbav:

friazino
19-08-2005, 17:25
si leggete bene...

Per quanto riguarda persone di mia conoscenza infermiere e dottori siamo decisamente un p pi alti: sui 70/100 euri.

skizzato
19-08-2005, 17:28
rispetto a noi vantano una civilt e un senso del dovere da invidia :)

Laccamen 2.0
19-08-2005, 17:30

spiegati meglio :dott:

robalzi
19-08-2005, 17:30

E questo ora che centra?

Loading