Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Quali sono i linguaggi supportati, dal servizio Alice!!

Ciao a tutti ho attivato Alice 4 Mega tra le opzzioni che mi sono state offerte c'è uno spazio web di 100Mb, una cosa che ho cercato anche nell'assistenza on-line di alice è capire quali sono i linguaggi supportati dal loro server!!!Ho chiesto anche spiegazioni e assistenza agli operatori telefonici, che non mi hanno saputo rispondere!!.. qualcuno di voi sa per caso qualcosa al riguardo!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    solo html e css
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    In poche parole alla fine non è che possa fare grandi cose!! se non supporta le pagine asp e php... anche lo spazio web offerto da tiscali, mi sa che mi da le stesse alternative!!!
    Scusatemi voi l'avete già testato lo spazio web di Alice!!
    esiste per caso qualche applicativo in commercio in grado di testare quali linguaggi supporta un determinato spazio!!

Utente di HTML.it
    scusa ma la conosci la differenza tra punto esclamativo ( ! ) e punto interrogativo ( ? ) ?
    :maLOL:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da fabian71
    In poche parole alla fine non è che possa fare grandi cose!! se non supporta le pagine asp e php... anche lo spazio web offerto da tiscali, mi sa che mi da le stesse alternative!!!
    esiste per caso qualche applicativo in commercio in grado di testare quali linguaggi supporta un determinato spazio!!
    gli spazio free degli isp non supportano linguaggi per ovvi motivi ben immaginabili...
    se dessero 100mb di spazio con supporti php o asp... chi comprerebbe poi servizi hosting?

per testare usa il classico info.php per php e per asp... non lo conosco, ma immagino ci sia qualcosa di simile...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da fabian71
    si , lo ho testato , ma suuporta solo l'html e css .

Gli spazi web che danno gli isp insieme alla connessione , sono tutti per pagine personali ( siti web livello base )

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Sono server UNIX puri con lo stretto necessario...necessitano di meno manutenzione/configurazione oltre a supportare moltissimi piu siti statici, indi costano meno...

fra l'altro non è un granchè come servizio. più volte non sono riuscito ad uppare niente via FTP per colpa del loro server...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Rockmaker
    fra l'altro non è un granchè come servizio. più volte non sono riuscito ad uppare niente via FTP per colpa del loro server...
    è vero mi è capitato molte volte , il server ftp va in down e non si riescono più a uppare file , menomale che sono hostato anche da un altro spazio

Permessi di invio