Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di nulele

mudulo recesso da contratto telefonico Infostrada

Ciao,
    qualcuno conosce le modalità di compilazione di un modulo per recedere dal contratto con un operatore telefonico (in questo caso Infostrada)?

Dovete sapere infatti che avevo Tele2 come operatore e per provare (visto che la differenza era davvero poca), ho aderito ad un'offerta telefonica con Infostrada... a 2 mesi di distanza Tele2 mi ha avvisato che avendo sostituito la loro modalità automatica con quella di Infostrada, devo pagare una panale!!!
    Siccome recedere da Infostrada non comporta invece nessuna penale, mi sa che ritornerò al buon vecchio Tele2... che diatriba però!

Utente di HTML.it
    Fatti togliere da Infostrada la preselezione automatica e anteponi il prefisso dell'operatore più conveniente in base alla telefonata che devi fare.
    Se hai Tele2 mica è obbligatorio avere la preselezione con loro.

Per sapere con quale operatore hai la preselezione fai 800 25 42 32

Utente di HTML.it L'avatar di nulele
    Il fatto è che non basta annullare la preselezione con Infostrada, perchè la tariffa che ho sottoscritto ha un canone mensile di 3€ che dovrei pagare comunque... Infostrada va estirpato!!!

Ad ogni modo ho già richiesto la preselezione con Tele2 e fra una settimana dovrebbe essere attiva... mi hanno anche aggiunto le urbane gratis di domenica, senza alcun canone, fino alla fine del 2006!!!

Utente di HTML.it
    Bene, meglio così che peggio, come dice mio nonno.

Permessi di invio