Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Confronto backlinks tra Google, Yahoo, MSN: assurdo e inutile!

Come è possibile che ad una stessa ricerca di backlinks, su Google ne risulti 31, su MSN 193 e su YAHOO... 25500!!!
    Su tanti altri URL le differenze sono ancora evidenti. Qual'è il dato che deve essere preso per buono?!?!?

Utente di HTML.it

ma sono tre agoritimi diversi non puoi usare la parola link x tutti e tre

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Ogni motore ha il suo metodo per il calcolo dei BL

GG per esempio non te li mostra tutti con il comando link:www.sito.it

a mio parere una buona approssimazione la ottieni con il comando @:www.sito.ext -site:www.sito.ext (prendila con le molle )

in generale uso il -site:www.sito.ext per escludere il link del mio stesso dominio

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Grazie a tutti (kay, anche per l'altra risposta).
    Ad un primo occhio mi sembrava che i risultati fossere effettivamente le pagine in cui era riportato un link al sito cercato.
    Ovviamente quando mi è venuto fuori 25500 ho avuto dei dubbi...
    Scusate, non ho capito bene: per sapere quanti link verso un URL ci sono tra i siti indicizzati di Google, Yahoo, MSN quale dicitura devo usare?!

Grazie A4L, bellissimo Tools!

in linea di massima direi di usare msn per cercare i link (almeno gli diamo un senso, a sto motore qui).

pero' non puo' essere totalmente affidabile.
    metti, ad esempio, un link in questo forum. msnbot e' bloccato dal robots.txt, googlebot no. e quindi un link qui non lo vedresti... (non che possa valere tantissimo, un link in un forum - soprattutto in firma...).

[supersaibal]Originariamente inviato da must
    in linea di massima direi di usare msn per cercare i link (almeno gli diamo un senso, a sto motore qui).

pero' non puo' essere totalmente affidabile.
    metti, ad esempio, un link in questo forum. msnbot e' bloccato dal robots.txt, googlebot no. e quindi un link qui non lo vedresti... (non che possa valere tantissimo, un link in un forum - soprattutto in firma...). [/supersaibal]
    non lo sapevo proprio sta cosa

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    [supersaibal]Originariamente inviato da must
    metti, ad esempio, un link in questo forum. msnbot e' bloccato dal robots.txt, googlebot no.[/supersaibal]
    Come no! VVoVe:

Permessi di invio