Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Confronto backlinks tra Google, Yahoo, MSN: assurdo e inutile!

    Come è possibile che ad una stessa ricerca di backlinks, su Google ne risulti 31, su MSN 193 e su YAHOO... 25500!!!
    Su tanti altri URL le differenze sono ancora evidenti. Qual'è il dato che deve essere preso per buono?!?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    ma sono tre agoritimi diversi non puoi usare la parola link x tutti e tre

    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    Ogni motore ha il suo metodo per il calcolo dei BL

    GG per esempio non te li mostra tutti con il comando link:www.sito.it

    a mio parere una buona approssimazione la ottieni con il comando @:www.sito.ext -site:www.sito.ext (prendila con le molle )

    in generale uso il -site:www.sito.ext per escludere il link del mio stesso dominio

    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

  4. #4
    Grazie a tutti (kay, anche per l'altra risposta).
    Ad un primo occhio mi sembrava che i risultati fossere effettivamente le pagine in cui era riportato un link al sito cercato.
    Ovviamente quando mi è venuto fuori 25500 ho avuto dei dubbi...
    Scusate, non ho capito bene: per sapere quanti link verso un URL ci sono tra i siti indicizzati di Google, Yahoo, MSN quale dicitura devo usare?!

  5. #5

  6. #6

  7. #7
    Grazie A4L, bellissimo Tools!

  8. #8
    in linea di massima direi di usare msn per cercare i link (almeno gli diamo un senso, a sto motore qui).

    pero' non puo' essere totalmente affidabile.
    metti, ad esempio, un link in questo forum. msnbot e' bloccato dal robots.txt, googlebot no. e quindi un link qui non lo vedresti... (non che possa valere tantissimo, un link in un forum - soprattutto in firma...).

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da must
    in linea di massima direi di usare msn per cercare i link (almeno gli diamo un senso, a sto motore qui).

    pero' non puo' essere totalmente affidabile.
    metti, ad esempio, un link in questo forum. msnbot e' bloccato dal robots.txt, googlebot no. e quindi un link qui non lo vedresti... (non che possa valere tantissimo, un link in un forum - soprattutto in firma...). [/supersaibal]
    non lo sapevo proprio sta cosa

  10. #10
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    [supersaibal]Originariamente inviato da must
    metti, ad esempio, un link in questo forum. msnbot e' bloccato dal robots.txt, googlebot no.[/supersaibal]
    Come no! VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.