Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Alice Flat da 640Kb oppure Tiscali da 1,25Mb

Ciao a tutti ho attivato nella linea telefonica Alice 4 Mega, pago circa 80 euro ogni 2 mesi, devo dire che è parecchio, sto pensando o di passare ad Alice FLat 640Kb dove pago 19,95 euro al mese oppure di attivare Tiscali 1,25Mb da 19,95 al mese, con Tiscali posso avere a parte la velocita che alla fine ritengo che sia piu o meno simile un conto separato mentre con Telecom il conto relativo alla navigazione Adsl risulta sempre intestato a mio padre.
    Ma secondo voi quale è meglio Tscali da 1,25Mb al mese oppure Alice Flat 640Kb
    grazie

ma alice ce l'hai da almeno un anno? altrimenti non puoi disdire.
    se tiscali non è in shared access meglio alice
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Alice Flat da 640Kb oppure Tiscali da 1,25Mb

Originariamente inviato da fabian71
    Ciao a tutti ho attivato nella linea telefonica Alice 4 Mega, pago circa 80 euro ogni 2 mesi, devo dire che è parecchio, sto pensando o di passare ad Alice FLat 640Kb dove pago 19,95 euro al mese oppure di attivare Tiscali 1,25Mb da 19,95 al mese, con Tiscali posso avere a parte la velocita che alla fine ritengo che sia piu o meno simile un conto separato mentre con Telecom il conto relativo alla navigazione Adsl risulta sempre intestato a mio padre.
    Ma secondo voi quale è meglio Tscali da 1,25Mb al mese oppure Alice Flat 640Kb
    grazie
    hai verifato sei sei coperto dallo Shared Access di Tiscali ? se non sei coperto tiscali 1,2 Mbit non la puoi fare , invece se sei coperto credo che la 1,2 Mbit vada bene ed è pure in fast.

Utente di HTML.it
    Alice c'è lo dal 2004, se cambio provider l'operatore telecom mi ha detto che dal giorno della disdetta prima che mi riattivino l'adsl ci passano 2 mesi, a proposito sono coperto anche da tiscali nella mia zona, che cosa significa esattamente shared access? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    che cosa significa esattamente shared access? grazie
    shared access , significa che puoi fare l'adsl su rete di un altro operatore tipo Wind ( e quindi puoi goderti tutti i vantaggi dell'operatore perchè in caso di shared access e ull l'operatore non compra banda da telecom e può "giocare" come gli pare sulla velocità/prezzo senza essere vincolata da telecom , per es. il fast , la velocità , le offerte adsl a basso costo di un operatore , ecc. ) mentre la fonia rimane con telecom .

Utente di HTML.it
    significa che utilizzi la fibra tiscali invece di quella telecom. Se invece non eri coperto tiscali ti avrebbe semplicemente rivenduto un'adsl comprata all'ingrosso da telekom.

quindi se sei coperto la scelta è ovvia: tiscali
    doppio della velocità, upload a 512K (anche se sul sito scrivono 256) e ottima qualità della linea che è settata in fast (ottimo per giocare online): il tutto allo stesso prezzo di una laggosa alice 640.
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Utente di HTML.it
    In poche parole mi sembra di avere capito che se sono coperto anche da tiscali posso fare l'abbonamneto con tiscali, però è anche vero che per arrivare a casa mia con l'adsl sfrutta le linee telecom!!

Salve a tutti i forumisti.

Ma davvero dopo che si è cambiato gestore passano 2 mesi per la riattivazione dell'Adsl VVoVe: o quelli di Telecom fanno terrorismo informativo :rollo: ?

Grazie a tutti, ciao.

Utente di HTML.it
    L'unica cosa che forse rimpiango di Alice è il servizio Giga mail molto utile ma forse in rete ci sarà qualche altro operatore che offre questo servizio!!!

Utente di HTML.it
    In poche parole mi sembra di avere capito che se sono coperto anche da tiscali posso fare l'abbonamneto con tiscali, però è anche vero che per arrivare a casa mia con l'adsl sfrutta le linee telecom!!
    per arrivare a casa tua sfrutta il doppino per il quale paga l'affitto a telecom solo per trasmettere dati e non voce.
    il resto (DSLAM e fibra dsl) è tutto tiscali.
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Permessi di invio