Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

win xp: errore "parametro non corretto"

Ciao,
    ho avuto un problema di avvio con windows xp, cercando su internet, ho trovato la soluzione nel sositutuire un file di system con quello che windows ha nella cartella di restore.

Ora il computer parte, tutto funziona bene, a parte due cose:

- Se provo a reinstallare (perchè devo) i driver della scheda video, mi dice "impossibile bla bla... parametro non corretto"
    - Avviando avast antivirus mi dice che c'è un RPC error"

qualche suggerimento per risolvere questi errori, causati (creod) unicamente dalla sostutizione di quel file? (in windows\system32\config mi pare) ?

Re: win xp: errore "parametro non corretto"

Originariamente inviato da Dennis
    Ciao,
    ho avuto un problema di avvio con windows xp, cercando su internet, ho trovato la soluzione nel sositutuire un file di system con quello che windows ha nella cartella di restore.

Ora il computer parte, tutto funziona bene, a parte due cose:

- Se provo a reinstallare (perchè devo) i driver della scheda video, mi dice "impossibile bla bla... parametro non corretto"
    - Avviando avast antivirus mi dice che c'è un RPC error"

qualche suggerimento per risolvere questi errori, causati (creod) unicamente dalla sostutizione di quel file? (in windows\system32\config mi pare) ?
    un bel formattone no ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio