ciao, qualcuno sà quanti record può memorizzare al massimo un controllo listview?
ciao, qualcuno sà quanti record può memorizzare al massimo un controllo listview?
Voglio l'alt+s anche per FF
Il linguaggio...il linguaggio... :rollo:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
?? non pensavo fosse importante.. cioè credevo che fosse uguale per vb e c#Originariamente inviato da alka
Il linguaggio...il linguaggio... :rollo:
cmq il linguaggio è c#![]()
Se usi VB.NET o C#, probabilmente non c'è differenza, mentre per VB6 potrebbe esserci, anche se è difficile poichè si tratta di un controllo COM identico per entrambi.Originariamente inviato da dops
?? non pensavo fosse importante.. cioè credevo che fosse uguale per vb e c#
cmq il linguaggio è c#![]()
Nel dubbio, comunque, indica sempre un linguaggio o al massimo scrivi [?] se non sei sicuro o si può prescindere da esso.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ok, mi sono guardato anche il tuo blog e adesso mi devi dire quanti record supporta al massimo un listviewOriginariamente inviato da alka
Se usi VB.NET o C#, probabilmente non c'è differenza, mentre per VB6 potrebbe esserci, anche se è difficile poichè si tratta di un controllo COM identico per entrambi.
Nel dubbio, comunque, indica sempre un linguaggio o al massimo scrivi [?] se non sei sicuro o si può prescindere da esso.
Ciao!![]()
![]()
non so quanti dati, ma credo basti osservare il tipo di dato utilizzato come indice di riga o forse anche il tipo di dato che ti ritorna la proprietà count... dovrebbe rientrare in quel range di valori.
Ans.
quindi circa 1400 ?Originariamente inviato da ans
non so quanti dati, ma credo basti osservare il tipo di dato utilizzato come indice di riga o forse anche il tipo di dato che ti ritorna la proprietà count... dovrebbe rientrare in quel range di valori.
non credo proprio, quale tipo di dato ritornano le proprietà che ho indicato, se integer allora il max è il max valore del tipo di dato integer.
Ans.
ehm.. scusa.. volevo dire: 14000 e più precisamente 14652 record mentre dovrei importarne 20000![]()
io leggo questo per la proprietà Count:
Public NotOverridable ReadOnly Property Count As Integer
Quindi il valore max supportato da questo tipo di dato. Questo per VB.Net
Ans.