Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Windows media player 9: errore

Salve, quando apro windows media player mi compare il seguente errore:

Windows media player non è installato correttamente ed è neccessario reinstallarlo. Installare il lettore dal sito Web?

io l'ho reinstallato con esito negativo... di nuovo lo stesso errore, che faccio?

che S.O. hai ? cmq disinstallalo da installazione applicazioni e rimettilo oppure procurati una copia diversa dalla tua e vedi se va
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

OK è andato sono riuscito a disinstallarlo come dici tu e niente errori. grazie ciauz

e installare il 10 no eh?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

In effetti dopo averlo disinstallato l'ho reinstallato alla vers 10. Però mi è comparso un messaggio di notifica dicendo che è disponibile un nuovo aggiornamento per questa vers ma non va. compare questo errore:
    un lettore più recente è già installato
    la versione di windows disponibile sul computer contiene una versione più recente di windows media player. l'installazione di windows media player 9 seryes non può continuare.

eppure la versione è: 10.00.00.3802. a quanto pare il wizard di installazione è rimasto alla 9. è comparso anche a voi l'aggiornamento in qwuesti giorni?

Permessi di invio