E' solo un mio problema o fedora core 4 (con gnome) è poco reattiva nell'ambiente grafico.
C'è qualche configurazione che può velocizzarla?
GRAZIE
E' solo un mio problema o fedora core 4 (con gnome) è poco reattiva nell'ambiente grafico.
C'è qualche configurazione che può velocizzarla?
GRAZIE
Nessuno avverte la mia stessa sensazione? A voi tutto veloce?
Mi interesserebbe avere un po' di opinioni in merito da parte di chi ha installato questa distro.![]()
Guarda io lavoro con 3 server fedora core 4 con gnome. Va tutto, che e' una meraviglia. Non ho idea di quale possa essere il tuo problema, ma ha iniziato subito dopo l'installazione ad essere lento?
Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10
Più che lentezza parlerei di scarsa reattività. Ad esempio: i menù di gnome (applicazioni, risorse e desktop) impiegano qualche istante per essere estesi al clic. Altro esempio le applicazioni che vengono lanciate impiegano in media 5-6 secondi per aprirsi.
Non credo, ma potrebbe dipendere dal'hardware?
(Processore athlon 3Ghz con 256ram DDR)
No dubito fortemente sia problema hardware perche' i miei server hanno 900mhz di frequenza e la stessa tua ram.... Non so che dirti, prova reinstallare gnome...
Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10
Questo e` un problema noto di gtk, ma dovrebbe verificarsi solo alla prima estensione, non alle successive.Originariamente inviato da cronico
Più che lentezza parlerei di scarsa reattività. Ad esempio: i menù di gnome (applicazioni, risorse e desktop) impiegano qualche istante per essere estesi al clic.
Applicazioni di che tipo?Altro esempio le applicazioni che vengono lanciate impiegano in media 5-6 secondi per aprirsi.
Dubito fortemente, ma la RAM e` (in generale) un po` pochina data la CPUNon credo, ma potrebbe dipendere dal'hardware?
(Processore athlon 3Ghz con 256ram DDR)![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
il prelink potrebbe funzionare?
Karmacoma, jamaica' aroma
Un po' tutte, quella che mi stupisce di più è il "semplice" terminale.Originariamente inviato da Ikitt
Applicazioni di che tipo?
gnome-terminal? Anche qui c'e` qualche problema (piu` o meno) noto, si sa che quel software ha bisogno di qualche ottimizzazione ma sinora non si e` mosso molto.Originariamente inviato da cronico
Un po' tutte, quella che mi stupisce di più è il "semplice" terminale.
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Ok, non lo sapevo.Originariamente inviato da Ikitt
gnome-terminal? Anche qui c'e` qualche problema (piu` o meno) noto, si sa che quel software ha bisogno di qualche ottimizzazione ma sinora non si e` mosso molto.
Qualche post più in alto si parlava, per migliorare la velocità, di PRELINK, di che si tratta e come si può configurare (se si può configurare)?