Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Addio WINMX !!!! Benvenuto Shareaza !!!

Cari amici, dopo avere messo a casa l'Alice Flat, il WINMX non ha più funzionato a dovere.
    Ho cercato di settarlo in tutti i modi possibili e immaginabili, ho levato firewall e tutto quello che poteva essere di ostacolo. Il risultato: un bel nulla !!!
    I file che trova non riesce a scaricarli.
    Sono andato alla ricerca di altri software del genere ed ho avuto solo delusioni. Molti parlano bene di EMULE, ma, non mi fa mai scaricare nonostante abbia condiviso un bel pò di roba, rimango sempre in attesa.
    Alla fine provando e riprovando vari programmi, ne ho trovato due eccezionali, precisamente ARES e SHAREAZA.
    ARES è ottimo ma trova pochi risultati. Quello che trova lo fa scaricare in maniera veloce.
    SHAREAZA è eccezionale, e forse è dire poco...
    Trova innumereveli risultati anche per musica di tantissimi anni fa. Una volta lanciata una ricerca, continua sempre a cercare e trovare risultati. I file con più risorse vengono scaricati in men che non si dica.
    Sinceramente non ho più nostalgia di WINMX, che anzi sto per andare a cancellare definitivamente.
    Provatelo !!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Addio WINMX !!!! Benvenuto Shareaza !!!

Originariamente inviato da Ronan483
    Cari amici, dopo avere messo a casa l'Alice Flat, il WINMX non ha più funzionato a dovere.
    Ho cercato di settarlo in tutti i modi possibili e immaginabili, ho levato firewall e tutto quello che poteva essere di ostacolo. Il risultato: un bel nulla !!!
    I file che trova non riesce a scaricarli.
    Sono andato alla ricerca di altri software del genere ed ho avuto solo delusioni. Molti parlano bene di EMULE, ma, non mi fa mai scaricare nonostante abbia condiviso un bel pò di roba, rimango sempre in attesa.
    Alla fine provando e riprovando vari programmi, ne ho trovato due eccezionali, precisamente ARES e SHAREAZA.
    ARES è ottimo ma trova pochi risultati. Quello che trova lo fa scaricare in maniera veloce.
    SHAREAZA è eccezionale, e forse è dire poco...
    Trova innumereveli risultati anche per musica di tantissimi anni fa. Una volta lanciata una ricerca, continua sempre a cercare e trovare risultati. I file con più risorse vengono scaricari in men che non si dica.
    Sinceramente non ho più nostalgia di WINMX, che anzi sto per andare a cancellare definitivamente.
    Provatelo !!!
    senza dubbio il migliore è il mulo... per poter usufruire dei vantaggi al completo dovresti aspettare 4/5 giorni, non puoi cominciare subito a manetta! è basato su un sistema di crediti, più fai scaricare più scarichi..di conseguenza ha bisogno di un po di tempo..

te lo consiglio, poi vedi te!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Emule!
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Limewire
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da bakuryu
    Limewire
    L'interfaccia è semplice, ed usa la gnutella1
    Shareaza usa anche la gnutella1, quindi è meglio, però ho l'impressione che... non sò! Non funzioni bene, tutte quelle reti a cui connettersi, sembra una sanguisuga! L'ho provato... boh!

Io consiglio eMule. Dopo mezz'ora scarico a tutta manetta! E non cala mai! Fino ad oggi (l'adsl l'ho da ieri) ho tenuto eMule aperto per 24h ed ha scaricato con una media di oltre il 95% della capacità!

PS: Riguardo WinMX per me sarebbe l'unica alternativa SE non esistesse eMule! Anche perché non lo aggiornano mai, ed anche il modo di scaricare è un po'obsoleto. Intendo dire che non ci sono crediti, e che scarica per primo chi trova prima la nuova fonte...

edit: ho visto che i tempi per scaricare al massimo sono minori!

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

sicuramente emule, ora che ho totalizzato circa 170.000 crediti appena lo avvio inizio a scaricare con una media di 15 volte i dati che invio.
    è solo questione di aspettare un pochino......

bye

Originariamente inviato da trainsim
    sicuramente emule, ora che ho totalizzato circa 170.000 crediti appena lo avvio inizio a scaricare con una media di 15 volte i dati che invio.
    è solo questione di aspettare un pochino......

bye
    Come fai a sapere quanti crediti hai? E poi i crediti sono individuali. Se hai quel numero di crediti, sarà su un utente, non su tutti!
    Io un rapporto U : D così non potrei averlo: nel migliore dei casi uppo a 24 e downloado a 80 = 1 : 3.33 (e ci sono quasi: 1 : 3.13)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da Gionnico
    Come fai a sapere quanti crediti hai?
    idem! come hai fatto a sapere i tuoi crediti ?

semplice nella scremata server vai in registro e vai all'inizio e troverai questo:

24/08/2005 22.09.27: Trovati 3700 File condivisi conosciuti
    24/08/2005 22.09.28: File dei Crediti caricato: sono noti 179174 Client
    24/08/2005 22.09.29: Porta 4662 (TCP) aperta sul Firewall interno di WinXP per questa sessione di eMule
    24/08/2005 22.09.29: Porta 4672 (UDP) aperta sul Firewall interno di WinXP per questa sessione di eMule
    24/08/2005 22.09.30: Sono stati trovati 159 Server nel File 'server.met'
    24/08/2005 22.09.32: Sono stati trovati 25 File .part
    24/08/2005 22.09.32: eMule v0.45b AdnzA 3.7 è pronto
    ecc.....
    li puoi leggere i tuoi crediti.

bye

Originariamente inviato da trainsim
    24/08/2005 22.09.28: File dei Crediti caricato: sono noti 179174 Client
    Quelli sono le 179174 persone a cui farai scorrere prima la coda di upload, perché in passato ti hanno inviato qualcosa (e bisogna anche vedere quanto per calcolare i crediti).
    Questo dovrebbe chiarirti le idee.

Permessi di invio