Salve a tutti.
In alcuni campi della mia tabella MySql ho inserito una serie di numeri (per campo intendo il titolo della colonna).
Purtroppo lo script in PHP mi da un errore. Come mai? Non si possono utilizzare dei numeri come titoli?![]()
Salve a tutti.
In alcuni campi della mia tabella MySql ho inserito una serie di numeri (per campo intendo il titolo della colonna).
Purtroppo lo script in PHP mi da un errore. Come mai? Non si possono utilizzare dei numeri come titoli?![]()
Che errore ti da?
Il codice è questo incriminato è questo:e l'errore che mi da è "Impossibile eseguire l'interrogazione.".codice:$sql = "UPDATE $tabella SET Filato = \"$Filato\", prezzo_1 = \"$prezzo_1\", prezzo_2 = \"$prezzo_2\", 06082005 = \"$06082005\", quant = \"$quant\" WHERE ID = \"$ID\" "; $risultato = @mysql_query($sql,$connessione) or die("Impossibile eseguire l'interrogazione.");
Il problema è su $sql, precisamente la riga(preciso che il campo 06082005 è presente sul database).codice:06082005 = \"$06082005\"
devi mettere il nome del campo tra backquote, per chiarire che e' un nome e non un valore numerico. Ma non ti conviene farlo, dovresti gestire il nome del campo sempre a quel modo. Mettici un prefisso, anche un undescore... o una d visto che e' una data. es.:
d06082005
_06082005
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.