Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

durante la masterizzazione

Ho ormai constatato che durante la masterizzazione di un cd, è meglio non compiere nessuna altra azione col pc, pena possibili errori di scrittura e quindi danneggiamento del disco!
    Succede solo a me?

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    bhè diciamo che è buona norma lasciare il computer in pace mentre si masterizza un cd... cmq è capitato anche a me ...

dipende da cosa fai dopo aver avviato la masterizzazione. se avvii un programma, soprattutto pesante come photoshop o comunque se compi qualche azione che assorbe una gran parte delle risorse del sistema allora ci sono ottime probabilità che la masterizzazione fallisca.

la protezione per il buffer under run, ha migliorato la stabilità delle masterizzazioni ma non fa miracoli e molto dipende dalle dalle risorse a disposizione del computer (ram in primis).

io in genere prima di masterizzare avvio un browser e i programmi, magari leggeri, che potrebbero servirmi nei minuti successivi e poi avvio la masterizzazione. in questo modo non mi fallisce quasi mai la scrittura, sempre però tenendo conto quanto ho detto prima.

Permessi di invio