Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nuova GOOGLE Tool bar?!?

Ciao a tutti e ben rientrati al lavoro!

Scrivo in quanto ho un problema con la tool di GG, in ufficio abbiamo PC solo su uno la tool bar di google è variata, i colori della scritta, la ricerca delle immagini ha un'icona diversa e presenta opzioni prima inesistenti...

Secondo voi è regolare o c'è stato un inserimento indesiderato sul pc??

Se sono OT chiedo perdono ma visto che l'argomento è pur sempre Google ritengo che i più grandi intenditori di gg si trovino qui

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    La toolbar di Google spesso () si aggiorna da sola..

Scusa ma io preferisco tenere una versione vecchia quindi non posso confermarti l'uscita di una nuova versione..

Aspetta e vedrai qualcuno si farà vivo..

Utente di HTML.it
    Confermo! L'aggiornamento è avvenuto sotto i nostri occhi nelle scorse ore. E' sparita anche l'iconcina - per chi ce l'aveva - che ti diceva se un sito era inserito nelle categorie di DMOZ visualizzate in Google Directory. Nel GG dot com poi non c'è più il collegamento alla directory generata tramite un feed di DMOZ. Che GG voglia anche lì far da solo...?! Mah..! :master:

Utente di HTML.it
    errata corrige: l'iconcina c'è ancora ed è attivabile da dove era attivabile precedentemente. Scusate!

Grazie!

Ero certa che mi avreste dato delle info!

Resta solo da capire come mai ha aggiornato su un solo computer e non su tutti gli altri!

Permessi di invio