Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Primi approcci con il Wireless

Ciao a tutti! Oggi ho acquistato il D-link DSL-904 che fa sia da modem che da router adsl! L'ho collegato al mio pc e sono riuscito a condividere la connessione con l'altro mio pc attraverso la chiavetta usb wireless! Fin qui tutto bene... a parte che sull'altro pc se provo ad avviare il tool di configurazione mi fa uscire le proprietà della chiavetta.. e nn il tool di gestione.. nn riesco a capire come mai!!

A parte questo.. la mia domanda è se si possono creare delle cartelle condivise per condividere dei file tra i due pc.. e anche se possibile la stampante...! Qualcuno sa darmi qualche dritta?? Sul manuale nn c'è granchè...

Grazie mille!! byezz

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Dato il titolo che direi appropriato, direi anche che cominci con leggere i tutorial di questo forum e dopo sarà più facile localizzare i veri problemi.
    Non per mancanza di disponibilità (anzi, se possono tutti aiutano), ma veramente dopo avresti dipanato parecchie lacune.
    Così generica la richiesta rischia di rimanere ignorata.

Utente di HTML.it
    scusate ma.. ho provato a cercare un pò in giro ma non ho trovato nulla di interessante.. mi sapreste consigliare qualche tutorial?? grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da wizard512
    scusate ma.. ho provato a cercare un pò in giro ma non ho trovato nulla di interessante.. mi sapreste consigliare qualche tutorial?? grazie mille!
    Non importa cercare troppo sono proprio in questo forum ...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=588255

Permessi di invio