Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Adsl : risposte lente

Utente di HTML.it

Adsl : risposte lente

Un saluto a tutti, sono un giocatore professionista on line. Purtroppo la mia connessione alice adsl non mi aiuta in questo senso, questa e' la mia configurazione:
    Pentium 4 2Gh
    512 mb di rma
    scheda grafica ati radeon 9200 series
    Modem esterno adsl usb
    Connession adsl 1.2 Mbps
    Potete consigliarmi una migliore configurazione per abbassare al massimo la latenza che la mia linea presenta.
    A presto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ti consiglio un modem ethernet o un router , migliora lievemente la latenza , purtroppo alice è settata in interleaved e c'è poco da fare ....

Utente di HTML.it
    Ciao cisco,ma oltre a questo non si potrebbero avere ulteriori miglioramenti magari aumentando la mia ram o cambiando la scheda grafica?
    Poi, per te fra te varie adsl intervallate la telecom e' la peggiore?
    Perche io potrei passare ad altri provvider, pero anche questi non offrono il settaggio dell'adsl in modalita fast, cambierebbe qualcosa secondo te, oppure a queste condizioni mi suggerisci di rimanere alla telecom?
    CIao e grazie

Originariamente inviato da Altomare
    Ciao cisco,ma oltre a questo non si potrebbero avere ulteriori miglioramenti magari aumentando la mia ram o cambiando la scheda grafica?
    Perche io potrei passare ad altri provvider, pero anche questi non offrono il settaggio dell'adsl in modalita fast, cambierebbe qualcosa secondo te, oppure a queste condizioni mi suggerisci di rimanere alla telecom?
    CIao e grazie
    se tu sei un giocatore on line la connessione per te è quella di ngi http://internet.ngi.it
    settata di default in fast (ping basso).
    certo che con quella configurazione è dura farci girare giochi pesanti... perlomeno dovresti mettere una scheda grafica più performante
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv