salve..ho un problema..devo prendere dei dati da un database, quindi creo un ciclo che mi mette in sequenza i dati voluti..ora avrei bisogno di sapere come posso far si che i dati non mi vadano uno sotto l'altro ma come da allegato..
grazie
salve..ho un problema..devo prendere dei dati da un database, quindi creo un ciclo che mi mette in sequenza i dati voluti..ora avrei bisogno di sapere come posso far si che i dati non mi vadano uno sotto l'altro ma come da allegato..
grazie
codice:<% 'inizializza le variabili Cella = 1 if not objrs.eof then Do until objrs.eof If Cella = 1 Then Response.Write "<tr>" end if Response.Write "<td width='120'> <div align='right' class='linkpiccoli'><font color='#454545'>" & objrs("Tuo_Valore") & "</font>" Response.Write "</div></td>" Cella = Cella + 1 If Cella = 3 Then Response.Write "</tr>" cella = 1 end if objrs.movenext Loop end if %>
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Qualcosa del genere potrebbe andare bene
codice:<table> <tr> <% indice=1 do while not Rs.EOF 'se indice=3 ho già scritto due colonne e vado a capo if indice=3 then %></tr><tr><% indice=1 end if valore=rs("campo") response.write("<td>" & valore & "</td>") indice=indice+1 Rs.MoveNext loop %> </tr> </table>
![]()
grazie mille