Perchè questo link restituisce errore?codice:response.write ("<td><font size=""1"" face=""Verdana"">ScaricaError Type:
Microsoft VBScript compilation (0x800A03EE)
Expected ')'
Perchè questo link restituisce errore?codice:response.write ("<td><font size=""1"" face=""Verdana"">ScaricaError Type:
Microsoft VBScript compilation (0x800A03EE)
Expected ')'
Prova così:
codice:<% response.write ("<td><font size=""1"" face=""Verdana"">Scarica") %>
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Grazie, il link funziona, ma ho un altro problema perchè questa condizione non funziona:Anche se i files che leggo hanno estensione .doc restituisce sempre:codice:extDoc = right(directoryfile.Name, 3) if extDOC = DOC then response.write "sei su DOC"&" " response.write ("bla bla bla") else response.write "sei su altro"&" " response.write ("capperi capperi capperi") end if:master:sei su altro
se DOC è una variabile è popolata?!?!
senò:
if extDOC = "DOC" then
ricorda che è CaseSensitive
Ah, Jedis! I had no ideas! What can i do for you, honored Jedis?
I'm not Jedi. I'm a guy with a lighsaber and a few questions.
I files doc sono del tipo:Originariamente inviato da Killer99
se DOC è una variabile è popolata?!?!
senò:
if extDOC = "DOC" then
ricorda che è CaseSensitivecioè hanno la data come nome; nel codice ho scritto:codice:25-08-2005.doce restituisce sempre l'altra condizione "sei su altro"...codice:extDOC = right(directoryfile.Name, 3) response.write extDOC&" " if extDOC = trim(doc) thenHo anche invertito le condizioni ma ricade sempre su "sei su altro"...
![]()
Problema risolto... è case sensitive ed ho invertito la condizione, cioè:Però ho sempre il problema con il percorso, perchè se scrivo così:codice:extDoc = right(directoryfile.Name, 3) if extDOC <> doc then response.write "sei su altro"&" " response.write ("capperi capperi capperi") else response.write "sei su doc"&" " response.write ("bla bla bla") end iffunziona bene; mentre se scrivo così:codice:response.write (""&directoryfile.Name&"")il download non parte come se non trovasse il percorso giusto.... :master:codice:response.write (""&directoryfile.Name&"")
Risolto anche questo!![]()
Un'ultima domanda:
Nella finestra che si apre quando si richiede il download di un file dal server è possibile "disattivare" l'opzione "apri" e mantenere soltanto attiva l'opzione "salva"?
Grazie.
Non credo, perchè mi sembra che la finestra sia specifica del SO.Originariamente inviato da fraude
Nella finestra che si apre quando si richiede il download di un file dal server è possibile "disattivare" l'opzione "apri" e mantenere soltanto attiva l'opzione "salva"?![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!