Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

tv cambia canali da solo

La mia televisione quando l'accendo dopo ca. 1 min inizia cambiare canale da solo.
    Fa la ricerca canale della banda trova canale e continua senza che si ferma e non e comandabile più con il telecomando.
    Qualcuno mi sa dire da cosa può dipendere?E se vale la pena ripararlo vedento i prezzi bassi di una nuova tv.
    grazie
    Ciaoooo

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Controlla di non avere in zona un emettitore di raggi infrarossi (palmare, computer, cellulare, altri telecomandi, ecc...).

potrebbe essere il sintonizzatore, ma anche un telecomando danneggiato (più difficile ma a me è accaduto) che inviasse segnali a caso quando era nel cono di ricezione del televisore.

per la convenienza della riparazione dipende dal televisore e da te. io ad esempio ho una televisione che mi regalarono i miei, per la mia camera, quando avevo 7 anni,ora (ne ho 26) la tengo a roma e, come immagine è migliore di quelle nuove di prezzo basso tipo i mivar, negli anni l'ho portata in riparazione una sola volta (40.000£).

ci sono affezionato

Ho telefonato un mio amico che se ne intente e mi ha detto di togliere le batterie del telecomando che poteva essere che si e incastrato qualche tasto oppure il sintonizzatore.
    Per mia fortuna era il telecomando ora che ho rimesso le batteria funziona tutto normale.
    Ciaoooo

ci sarà qualche idiota da un palazzo vicino che si diverte con te
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

io avevo un vecchio telecomando.... di quelli grandi,larghi che qundo gli si scaricavano le batterie cominciava a cambiare canale da solo!!!

Permessi di invio