Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Collegare 2 pc per giocare off-line

Il mio problema è un pò particolare per questo non so se sono nella discussione giusta
    Comunque, vorrei creare una specie di rete fra il mio portatile e il pc di casa senza usare la LAN( il pc di casa non ha questa porta)per poter usare un gioco anche off-line
    Si può fare qualcosa con il cavo dati USB o usando le porte del normale Modem a 56k?

Con il 56K penso proprio di no...
    il condor vola sempre piu in alto.....
    www.dirtyblackhole.altervista.org

compra una scheda di rete per il pc di casa, costano mediamente intorno i 20 euro è hai risolto il problema.

miiii VVoVe: 20 euro???
    io ne ho comprate un paio in questi giorni ed il prezzo + alto che ho pagato per una d-link in un paese sperduto è stato di 20 eurozzi
    cmq dice bene post.. una skeda di rete + cavo cross over(specificalo al negoziante sennò i 2 pc non si vedono) ed il gioco è fatto

ps
    OT
    visto che mi ha incuriosito questo argo.. posso chiederti a che gioco giocheresti off-line???vorrei provare doom3
    /OT
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

giusto per fare un esempio link

E con il cavo USB?
    Il problema è che non posso installare la LAN sull'altro pc...Problemi Tecnici

beh il trasferimento dati tra pc in usb è decisamente piu' lento di un ethernet...quindi non credo che riusciresti a goderti al meglio il multiplayer...

cmq non ho mai provato a giocare in multiplayer in usb puo' darsi anche che vada bene...dovresti aspettare risposte da chi ha provato direttamente questa soluzione...

Originariamente inviato da postmaster1
    beh il trasferimento dati tra pc in usb è decisamente piu' lento di un ethernet...quindi non credo che riusciresti a goderti al meglio il multiplayer...

cmq non ho mai provato a giocare in multiplayer in usb puo' darsi anche che vada bene...dovresti aspettare risposte da chi ha provato direttamente questa soluzione...

Dato che il giochino che devo fare non richiede molte risorse non penso che ci sarebbero problemi
    Il problema quindi consiste solo se si può fare

Utente di HTML.it
    Il problema quindi consiste solo se si può fare
    Non si può fare!!!
    La maggior parte dei giochi per giocare in multiplayer sfruttano il tcp/ip che non si "attacca" alla connessione usb. Anche se windows ti permette di condividere delle risorse di rete utilizzando un cavo usb incrociato che probabilmente ti costerà un pò di più di una scheda di rete probabilmente non riuscirai mai a giocarci...

Cmq se proprio vuoi sbatterci la testa facci sapere
    Humans are aliens to the rest of the galaxy

Permessi di invio