Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[PHP] mettere un banner solo in alcune aree di phpBB

Salve a tutti,

io vorrei mettere un banner sul mio phpBB...

come faccio per metterlo in tutte le pagine tranne che in quelle di posting e di iscrizione, come da regolamento di Google adsense...???

quale pagina devo modificare?

Grazie mille
    Francesco
    Ciao!

Utente bannato
    Beh...potresti modificare il file overall_header.tpl e mettere li il banner, ma lo metterà in tutte le pagine

beh...modifica tutti i file tpl come index.tpl tranne quelle che riguardano le aree interessate e il gioco è fatto.

ma cos'è google asense?

Originariamente inviato da FinalFantasy
    Beh...potresti modificare il file overall_header.tpl e mettere li il banner, ma lo metterà in tutte le pagine

beh...modifica tutti i file tpl come index.tpl tranne quelle che riguardano le aree interessate e il gioco è fatto.

ma cos'è google asense?
    https://www.google.com/adsense/?hl=it

Originariamente inviato da FinalFantasy

ma cos'è google asense?
    a parte la tua firma che mi dice di essere poco furbo...

mi chiedevo se qualcuno sa già quali sono i file da modificare, senza che me li vado a cercare io a manina...

tutto qui!
    Ciao!

Dovresti inserirlo manualmente in tutti i file tpl che non riguardano iscrizioni o regolamenti.
    Un lavoro molto lungo, cmq se vuoi un mio parere mettilo nel file overallheader.tpl. Andrà in tutte le pagine, ma ho visto talmente tanti di quei forum che lo fanno che se per caso Google Adsense dovesse bloccare ogni forum perderebbe il 20% dei suoi guadagni!!

Originariamente inviato da orebla
    Dovresti inserirlo manualmente in tutti i file tpl che non riguardano iscrizioni o regolamenti.
    Un lavoro molto lungo, cmq se vuoi un mio parere mettilo nel file overallheader.tpl. Andrà in tutte le pagine, ma ho visto talmente tanti di quei forum che lo fanno che se per caso Google Adsense dovesse bloccare ogni forum perderebbe il 20% dei suoi guadagni!!
    ti quoto, ma non lo farò!
    Ciao!

Permessi di invio