ho notato che winamp mette una brevissima pausa tra un mp3 e l'altro, e la cosa mi da molto fastidio quando ascolto degli mp3 collegati tra loro.. c'è un modo per eliminarla?
ho notato che winamp mette una brevissima pausa tra un mp3 e l'altro, e la cosa mi da molto fastidio quando ascolto degli mp3 collegati tra loro.. c'è un modo per eliminarla?
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
nessuno si è trovato in questa situazione?![]()
Non è che magari sono mp3 convertiti male con una vera e propria minipausa? Quando li trasferisci da cd su pc puoi fare facilmente quell'errore.Originariamente inviato da natashazero
nessuno si è trovato in questa situazione?![]()
Hai provato anche con un altro lettore? Ti risolve il problema? A me capitano delle brevissime pause di una frazione di secondo anche con il media player.
![]()
pensavo anch'io che gli mp3 fossero tagliati male, ma anche corregendoli di persona si sente sempre lo staccoOriginariamente inviato da TeoB
Non è che magari sono mp3 convertiti male con una vera e propria minipausa? Quando li trasferisci da cd su pc puoi fare facilmente quell'errore.
Hai provato anche con un altro lettore? Ti risolve il problema? A me capitano delle brevissime pause di una frazione di secondo anche con il media player.
![]()
![]()
non ho altri player, sto chiedendo a voi cosa fare![]()
Per il WInamp 2.7 (quando lo usavo io) c'era un plugin del genere...però non ricordo come si chiamasse...e comunque adesso c'è winamp 5...quindi sono un po indietro...Originariamente inviato da natashazero
pensavo anch'io che gli mp3 fossero tagliati male, ma anche corregendoli di persona si sente sempre lo stacco![]()
non ho altri player, sto chiedendo a voi cosa fare![]()
se vedi nero,
spara a vista
Io ho trovato questo...funge bene
http://www.winamp.com/plugins/detail...dio_output.exe
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
grazieOriginariamente inviato da Shagrat
Io ho trovato questo...funge bene
http://www.winamp.com/plugins/detail...dio_output.exe![]()
il commento c'ha preso in pieno![]()