Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: disservizio 187.it

Utente di HTML.it

disservizio 187.it

Ciao a tutti,sono giorni e giorni che tento di registrarmi al sito 187.it,ma appena provo ad accedere ai dati della mia linea per verificare le attivazioni,ecc,mi dice che devo completare le registrazione, nonostante la registrazione l'abbia completata non so quante volte... qualcuno ci è ruiuscito senza problemi?

la telecom e famosa per questo ed altro
    il condor vola sempre piu in alto.....
    www.dirtyblackhole.altervista.org

Utente di HTML.it

Re: disservizio 187.it

Originariamente inviato da Vega101
    Ciao a tutti,sono giorni e giorni che tento di registrarmi al sito 187.it,ma appena provo ad accedere ai dati della mia linea per verificare le attivazioni,ecc,mi dice che devo completare le registrazione, nonostante la registrazione l'abbia completata non so quante volte... qualcuno ci è ruiuscito senza problemi?
    Stesso problema, sto cercando di iscrivere al sito 187.it un mio parente, ma se vado sui dati della linea non me li fa vedere perchè devo completare la registrazione, cosa che ho già fatto

Ciao

Utente di HTML.it
    Quando ci sarà qualcosa di mamma Telecom che funziona bene,sarà sempre troppo tardi...

Guest
    Originariamente inviato da Vega101
    Quando ci sarà qualcosa di mamma Telecom che funziona bene,sarà sempre troppo tardi...
    Io non sarei cosi pessimista !!! il fatto che 187.it dabbia problemi a voi non significa che abbiano problemi tutti !! io 187.it lo uso spesso e mi funziona sempre alla perfezione , anzi devo dire che e uno strumento molto utile per controllare lo stato della propria linea del telefono sul profilo commerciale !!!

Di Telecom ci sono molte cose che funzionano al contratio di altri operatori !!! almeno al 187 ti rispondono , quelli della wind manco si degnano a quello !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Io non sarei cosi pessimista !!! il fatto che 187.it dabbia problemi a voi non significa che abbiano problemi tutti !! io 187.it lo uso spesso e mi funziona sempre alla perfezione , anzi devo dire che e uno strumento molto utile per controllare lo stato della propria linea del telefono sul profilo commerciale !!!

Di Telecom ci sono molte cose che funzionano al contratio di altri operatori !!! almeno al 187 ti rispondono , quelli della wind manco si degnano a quello !!
    187 funziona ? si inventano mille segnalazioni e le chiudono a caso quando richiedi qualche modifica dell'abbonamento ( vedi upgrade a pagamento 4 mega )

Sul mio profilo sul 187.it , non è mai esistita la dicitura alice 4 mega , questo non lo mai capito, ma.......

Utente di HTML.it
    Invece di aprire un nuovo post,meglio chiederlo quà...C'è un modo per sapere la velocità in Download e upload di Alice,oltre alla pagina http://192.168.1.1? Molto riescono a visualizzare dalle icone dei monitor in basso a destra ma da me da solo le informazioni dei dati inviati e ricevuti...

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    187 funziona ? si inventano mille segnalazioni e le chiudono a caso quando richiedi qualche modifica dell'abbonamento ( vedi upgrade a pagamento 4 mega )

Sul mio profilo sul 187.it , non è mai esistita la dicitura alice 4 mega , questo non lo mai capito, ma.......

A me sul sito mi da alice 4mb attiva probabilmente non te lo fa vedere perche hai la linea DATI .

Utente di HTML.it
    anch'io ho avuto qualhe problema a registrarmi ma ora va tutto ok. dovete registrarvi con il nome dell'intestatario della linea telefonica

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    A me sul sito mi da alice 4mb attiva probabilmente non te lo fa vedere perche hai la linea DATI .
    no, non è per quel motivo , conosco uno che ha isdn e linea dati e gli da la dicitura - alice 4 mega -

l'unico motivo per cui entro sull'area clienti del 187.it è perchè consultanto le bollette on-line aumentano i punti "minuti preziosi"

Permessi di invio