Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: problemone font!

problemone font!

x quanto ne so io in un filmato flash si puo inserire qualsiasi tipo d font che una volta pubblicato è visibile su qualsiasi pc indipendentemente se questo abbia o meno installato quel font...

il problema è con in 2 siti che ho creato ho utilizzato font speciali e pixel font, questi ultimi nn vengono visualizzati correttamente, ma il pc della persona che li visualizza li sostituisce con un font predefinito...
    invece x quelli speciali nessun problema...

il primo sito è la mia home
    il secondo è www.lumasnc.com

grazie x le risposte

Ciao
    x quanto ne so io in un filmato flash si puo inserire qualsiasi tipo d font che una volta pubblicato è visibile su qualsiasi pc indipendentemente se questo abbia o meno installato quel font
    NO!! se il font deve essere incorporato per poter essere visibile su tutti i pc anche se questi non l'hanno installato

il problema è con in 2 siti che ho creato ho utilizzato font speciali e pixel font, questi ultimi nn vengono visualizzati correttamente, ma il pc della persona che li visualizza li sostituisce con un font predefinito...
    appunto, devi incorporare i font che tu utilizzi per creare il filmato e vedrai che il problema si risolve, e' flash che non trovando sul pc della persona che li visualizza i font da te utilizzati per poter far leggere il testo li sostituisce con quelli predefiniti.

-Nextart.it Graphic Solutions

la domanda che sorge spontanea è....come lo incorporo???

già, interessa anche a me

cosi':
    dove c'e il campo var (in basso nel pannello proprietà) affianco c'e' il bottone Carattere, cliccando li puoi incorporare i caratteri...

cliccando su caratere ti appare questa finestra seleziona le voci che ti interessano

grazie 1000

per fare quello devo trasformare il testo in dinamico....

con gli altri caratteri lo lasciavo statico eppure venivano ricoosciuti lo stesso

con il dinamico il testo diventa selezionabile e nn mi piace molto...

nn esistono altre soluzioni?? io penso di si avendo visto molti siti con pixel font in testo statico che io nn avevo installato!

con il dinamico il testo diventa selezionabile e nn mi piace molto
    no.
    il fatto che sia selezionabile dipende dal fatto che TU abbia impostato questa proprietà nel pannello proprietà del testo, affianco al campo var ci sono tre iconcine, la prima da sinistra non deve essere selezionata!!!

con gli altri caratteri lo lasciavo statico eppure venivano ricoosciuti lo stesso
    evidentemente erano comunque di sistema

risolto, grazie x l'aiuto

Permessi di invio