Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Da form HTML a FLASH

Da form HTML a FLASH

Ho creato un form HTML che attraverso il tasto submit apre una filmato flash
    codice:
    ...action="filmato.swf">
    Quando apro il filmato, e' possibile accedere alle variabili dal filmato stesso?
    E se si', qual'e' l'esatta sintassi in flash, per poterle leggere?

Ti ringrazio per la pronta risposta, ma avevo gia' dato un'occhiata alla guida di Flash-Mx-it che tante soluzioni mi ha suggerito in passato.
    Purtroppo, anche se non ho letto completamente tutti gli articoli, non sono riuscito a trovare cio' che cerco. In particolare l'articolo che mi suggerisci non risolve il mio problema, perche' propone un metodo per il passaggio delle variabili (nel mio caso ben 26 campi testo) che e' piuttosto macchinoso e richiede una moltitudine di codice.
    Tra le altre cose sarei costretto a fare il lavoro due volte, visto che se invece che richiamare un filamto flash io richiamassi una pagina asp mi troverei gia' tutte le variabili belle pronte, solo da richiamare con Request(nomevariabile). Quindi il form passa gia' le sue variabili alla pagina successiva con il metodo POST.

Quello che vorrei sapere e' se esiste un comando del tipo Request(nomevariabile) tratto da ASP equivalente in Flash, e lo vorrei sapere per evitare di dover aprire una pagina ASP che contiene il filamto flash a cui passare le variabili con il metodo appena descritto e che a sua volta le passa al filmato flash stesso con il comando Response.write("&variabile"&nomevariabile), svolgendo il lavoro due volte.

Forse mi ero spiegato male prima, spero che tu mi possa aiutare.

Grazie mille.

Nessuno che possa darmi qualche suggerimento?

up

Permessi di invio