Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sondaggio semplice semplice

Salve a tutti, mi servirebbe sapere se è possibile realizzare un sondaggio senza l'utilizzo di db o altre forme di linguaggio.

Vorrei realizzare un semplice script che mi permetta di poter aumentare in modo progressivo dei numeri ogni volta che qualcuno preme un button sullo stage.

Mi spiego meglio:
    ho sullo stage n button ed ogni volta che l'utente clicca su uno di essi aumenta progressivamente un numero da 1 a infinito, assegnato per ogni bottone.

Grazie
    Il cielo è infinito come le nostre possibilità

Cerchi un sito professionale?

Re: sondaggio semplice semplice

Originariamente inviato da design_stimulus
    Salve a tutti, mi servirebbe sapere se è possibile realizzare un sondaggio senza l'utilizzo di db o altre forme di linguaggio.

Vorrei realizzare un semplice script che mi permetta di poter aumentare in modo progressivo dei numeri ogni volta che qualcuno preme un button sullo stage.

Mi spiego meglio:
    ho sullo stage n button ed ogni volta che l'utente clicca su uno di essi aumenta progressivamente un numero da 1 a infinito, assegnato per ogni bottone.

Grazie
    secondo me no hai bisogno di un file in cui mettere il tuo munero (senza usare il db) e un linguaggio server side x poterlo fare tipo asp o php
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

va bè, fino a php o asp ci posso provare

Conosci qualche tutorial o pillola che possa dirmi come fare?

Originariamente inviato da design_stimulus
    va bè, fino a php o asp ci posso provare

Conosci qualche tutorial o pillola che possa dirmi come fare?

se ho ben capito ti servirebbe una cosa tipo contatore
    quindi scaricati qualche es di contatore e lo modifichi/utilizzi
    ce ne sono tanti sia con asp che php
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie, ci provo

Permessi di invio