Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come creare una pagina aggiornabile da .txt o .doc

Devo realizzare un sito di svariate pagine.....chi me lo ha richiesto nn capisce una mazza di html e linguaggi vari.....riesce a malapena ad usare il word

cmq si è messo in testa che una pagina del sito, quella delle news, la vuole gestire ed aggiornare da solo....

x evitare casini (inevitabili x le sue conoscenze) ho deciso di utilizzare un semplice upload in asp collegato ad una cartella con permessi di lettura e scrittura....in modo da nn farlo accedere direttamente al sito intero sul ftp....

in pratica vorrei sapere se conoscete o potete aiutarmi alla realizzazione di una pagina web i cui contenuti testuali siano collegati ad un file esterno (*.doc o *.txt) che upperà il tizio nella cartella con permessi di lettura e scrittura.....

sono graditi link a Script/info e codice utile.......
    ranACIDA against chloroformic minds

E non potresti invece realizzare una pagina tipo questa per scrivere nel forum con un form e dei pulsantini che usano javascript che lui può usare per aggiornare quella pagina?
    Non ho mai usato asp, uso sempre php, ma il concetto dovrebbe essere più o meno lo stesso, e la cosa mi sembra abbastanza funzionale!
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    Sinceramente penso che php sia la soluzione migliore.

Ci vuole dinamicita'.

Bisogna dividere lo script in 2 parti per semplificare:

- upload : http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=66

- apertura stream testo: http://www.giorgiotave.it/guida_php/operazioni.php

Sono procedure abbastanza basilari. Per queste cose ci puo' stare quasi un copia/incolla dei codici.

Ciauz

Permessi di invio