Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: pagerank grigio

pagerank grigio

Ciao a tutti,

volevo un informazione: una mia amica ha realizzato un sito amatoriale (il classico sito in Frontpage) che si occupa dell'attività del padre (un normale artigiano).
    Le pagine non applicano alcun trucchetto scorretto.

Fino a qualche giorno fa compariva su Google con tutte le sue 8 pagine, da oggi la toolbar mostra pagerank grigio e il sito è sparito totalmente dalle ricerche (anche inserendo www.sito.com).

La cosa mi incuriosisce e volevo un parere dagli esperti seo di questo forum....può essere stato bannato per errore?

[EDIT]

speravo di potervi dare il link, ma lei non vuole
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Utente di HTML.it
    da quanto tempo si trovava in google?

Utente bannato

Re: pagerank grigio

Fa bene a nasconderlo perché internet è segreta e vi accedono solo pochi fidatissimi membri.
    :maLOL:
    Oppure metti che qualcuno cerchi di copiargli il suo pregiatissimo sito fatto in frontpeig, vuoi mettere che rischio?
    :maLOL: :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Heller
    speravo di potervi dare il link, ma lei non vuole [/supersaibal]

Re: Re: pagerank grigio

[supersaibal]Originariamente inviato da lipodio
    Fa bene a nasconderlo perché internet è segreta e vi accedono solo pochi fidatissimi membri.
    :maLOL:
    Oppure metti che qualcuno cerchi di copiargli il suo pregiatissimo sito fatto in frontpeig, vuoi mettere che rischio?
    :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    Magari sei un po' OT con una risposta simile

Puo' essere che non abbia pagerank non avrà ancora backlink fabio ....

Cmq se ti puo' essere utile qui trovi un link www.yoppinho.com/seo_tools.htm che piu o meno fa lo stesso della toolbar di google ma se gia lei ti dice che è 0 ....

pur rispettando la scelta dell'anonimato, è ovvio che fornendo il link si può effettuare un controllo mirato.

Telefonare al medico dicendo "ho male alla pancia ma non ti dico chi sono, quanti anni ho, cosa ho mangiato... e scordati di visitarmi. Cosa potrebbe causare il male alla pancia?"

Credo potrebbe porre il medico in seria difficolta. Idem in questo contesto.

Ragazzi non vuole che devo fare

Grazie comunque per le risposte

comunque era in google dal 17 luglio e non ha backlink, probabilmente sarà finito in sandbox

Ma la sandobx colpisce tutti i nuovi siti (salvo che abbiano contenuti ampi e ben fatti) o solo i nuovi siti che per qualche ragione risultano sospetti?
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Utente di HTML.it

Digli di provare con il " / " finale....Url e alla fine il /

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Heller
    comunque era in google dal 17 luglio e non ha backlink, probabilmente sarà finito in sandbox

Ma la sandobx colpisce tutti i nuovi siti (salvo che abbiano contenuti ampi e ben fatti) o solo i nuovi siti che per qualche ragione risultano sospetti? [/supersaibal]
    Fabio, dille di non preoccuparsi

Comunque non è ancora il sandbox.. Perchè nonostante il sito si trovi in sandbox quando cerchi il dominio ti restituisce il titolo e descriizone (quasi in tutti i casi).

Dille piuttosto di raccogliere i nuovi backlink dai siti a tema.. Si potrebbe cominciare con semplice scambio di essi..

Comunque a me sembra un normalissimo comportamento di Google nei confronti di nuovi siti.. Bisogna aspettare e lavorarci sopra.. E risultati ariverrano..

Inoltre riguardo il ban - mica così semplice guadagnarlo

e poi, il sandbox non esiste nemmeno.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    [supersaibal]Originariamente inviato da must
    e poi, il sandbox non esiste nemmeno. [/supersaibal]
    Esiste eccome

Permessi di invio