Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

[Photoshop CS] Disattivare i warning

Succede che quando apro diversi files assieme ne capiti uno o più d'uno che utilizza ad esempio un font che non è installato nel pc e mi appare il seguente warning:

---------------------------------------------
    Adobe Photoshop

Alcuni livelli testo contengono font mancanti. Per usare questi livelli per l'output basato su vettori, è necessario installare i font mancanti.

[OK]
    ----------------------------------------------

Ora, dato che l'unica opzione disponibile è OK e dato che io non devo modificare nessun livello ma solo mandare in stampa gradirei ci fosse un modo per non far apparire questo messaggio - che tra l'altro blocca l'apertura degli altri files selezionati.
    A volte appare anche un messaggio che dice che alcuni livelli sono di una versione precedente - [Aggiorna] [Continua]. Anche qui vorrei che facesse l'aggiornamento automaticamente senza far apparire il warning.

E' possibile oppure Adobe si è dimenticata di inserire tale opzione, che in alcuni casi può essere utile ma che nel mio caso non serve a niente?

Saluti
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Non in alcuni casi, è utilissima quella funzione

Fai OK tutte le volte, dai
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Non in alcuni casi, è utilissima quella funzione

Fai OK tutte le volte, dai
    Falco, mi rallenta il lavoro, oggi ho stampato 76 immagini di un progetto e tutte le volte a dire "ok", "update", "ok", "update" e le ho dovute aprire una ad una.
    Calcolo di aver perso almeno 50 minuti per l'apertura dei files quando potevano essere ben meno se selezionati tutti e aperti in successione
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Prendi un Photoshop più vecchio di quello che usi tu normalmente e crea un'immagine con:
    - Font non installati nel tuo sistema
    - Livelli & C della versione vecchia (ovvio)
    - Profili di colore differenti da quelli che usi tu di solito
    - ...Eventuali altre caratteristiche dei file che ti 'stoppano' PS in apertura.

Dopodiché apri la versione di PS che usi normalmente, crea un'Azione, inizia a registrare e apri il file in questione, dando a manina i varii "OK" a tutti i warnings di PS.
    Una volta che il file è aperto, stoppa la registrazione e controlla se l'azione ha preso tutti i parametri dei varii "OK".
    Se li ha presi, non ti resta che aprire il Batch di PS con quell'azione e selezionare la cartella con i file da aprire.

Dovrebbe andare.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio