Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: AdWords di Google

Utente di HTML.it

AdWords di Google

ciao ragazzi, ho in mente di utilizzare AdWords di Google ...
    però devo capire una cosa:
    AdWords di Google sono sia quelli che si vedono in alto e quelli che sono accanto la pagina o sono solo quelli accanto la pagina?
    effettivamente conviene acquistare AdWords di Google?

Ciao,
    il keyword advertising in generale conviene.
    Quindi ti consiglio di provare anche Overture.

Ciao

Conviene usare Adwords?

Assolutamente si, prima che i miei siti venissero indicizzati bene utilizzavo solo adwords, con ottimi risultati. Ora che i siti son presenti sulle serp continuo ad usare comunque anche adwords. I risultati sono quelli in alto (Premium) e quelli a destra.
    Anche overture è ottimo, ma ti consiglio di testare prima il tuo sito con google adwords per verificare le conversioni.

conviene assolutamente...
    beh, dipende dalle parole che poi vuoi utilizzare per essere ricercato, cmq... credo che imparerai presto a "utilizzare" questo sistema di advertising.

Usa anche Overture

Utente di HTML.it
    ke significa "ti consiglio di testare prima il tuo sito con google adwords per verificare le conversioni"? cosa intendi x conversioni?
    ho visto ke con google puoi pagare un click anke un centesesimo mentre con jahoo parte da un minimo di 15 centsimi :-( come mai questa discrepanza?

per conversioni si puo' intendere alla larga quante visite ricevi rispetto al numero di visualizzazioni degli annunci e, in senso più esatto, quanti visitatori si trasformano poi in acquirenti dei prodotti che propone il sito pubblicizzato.

jahoo non lo conosco

probabilmente partono da valori diversi perchè overture è di base visibile sui network principali (tiscali, excite per fare esempi, salvo che io non sia aggiornato) mentre google è soprattutto su siti medio piccoli. La scelta la devi fare anche in base a quello che vuoi pubblicizzare (esempio stupido: i dialer adwords non li vuole), ma non sei obbligato a scegliere, puoi usarli entrambi e vedere quale ti è piu' congeniale
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio