Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiuto ho il sito in linux

    ciao ho trasformato il sito da windows a linux, ma ora come posso creare il mio sito modificando pagina per pagina ? che programma posso usare?
    è vero che posso solo fare il sito in remoto nel mio pc e poi lo lancio nel web con FileZilla? ma se voglio modificare una pagina come faccio? lo cancello tutto e rilancio quello modificato?

    Aiuto VVoVe:

    se avete fatto un sito linux ditemi i programmi che devo usare e se posso fare le pagine ASP e html.. in somma aiutatemi a fare la prima mossa su linux
    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alvinet
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    651
    ehm... prima come facevi? :master:
    Crea il sito in locale. Una volta fatto lo carichi in ftp sul server.
    Se devi modificare una sola pagina allora basta che ricarichi solo quella.. Che problema è?
    www.sistemistiindipendenti.org
    alvin@jabber.linux.it

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446

    Re: Aiuto ho il sito in linux

    Originariamente inviato da Alessia-Pax
    se avete fatto un sito linux ditemi i programmi che devo usare e se posso fare le pagine ASP e html.. in somma aiutatemi a fare la prima mossa su linux
    Ciao
    ASP 3.0 non gira su linux.
    Serve IIS (Win NT, 2000 -server-, 2003 -server-)


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    bè.. non è proprio vero.. ci sono dei progetti (es chillyasp, spero di non averlo storpiato) per fare andare le asp.. comunque ti consiglio il php.. fa le stesse cose dell'asp ma trovi molta più roba (doc, esempi..) in giro.. e, fatto non indifferente, ormai moltissimi migrano da asp a php.. ;-)
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Originariamente inviato da sylvaticus
    bè.. non è proprio vero.. ci sono dei progetti (es chillyasp, spero di non averlo storpiato) per fare andare le asp.. comunque ti consiglio il php.. fa le stesse cose dell'asp ma trovi molta più roba (doc, esempi..) in giro.. e, fatto non indifferente, ormai moltissimi migrano da asp a php.. ;-)
    cè anche asp-apache. ma e meglio lasciare stare queste "mod"....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.