Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con Firewall

Utente di HTML.it

Problema con Firewall

Ciao a tutti, ho un computer con Windows XP SP2. Attualmente ho in funzione il firewall presente nel Service Pack 2 ma volevo disabilitarlo e sostituirlo con Sygate Personal Firewall (questo l'ho sempre usato prima che venisse installato XP su questa macchina, quando avevo ancora Win ME), poiché mi sembra migliore. Ho disattivato dunque quello di Windows, ho installato Sygate, ho riavviato il PC ma non appena provo ad avviare Sygate ecco che il Sygate si blocca e il computer va completamente in crash. Non c'è modo di chiuderlo neppure dal taskmanager, bisogna proprio riavviare il sistema. Per ora ho disinstallato Sygate e ripristinato il firewall di Windows ma perché si comporta così? Entrano forse in conflitto? Come fare in modo di usare solo Sygate come firewall?
    Grazie in anticipo!
    Stefano

Utente di HTML.it
    Ehm....nessuno sa proprio aiutarmi?
    Ho provato anche a cercare nel forum, ma non ho trovato alcuna discussione a riguardo......
    Grazieee
    Ste

Utente di HTML.it
    Una certa versione (5.6.2808) di Sygate P.F. su XP fa crashare il pc.
    Scarica un'altra versione, ad esempio la 5.5.

ciao io ho questo ottimo fire v 5.5 build 2637 con la tua stessa configurazione e con il winfirewall disabilitato e va na meraviglia
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

Utente di HTML.it
    Grazie, ho risolto! Ho intallato la versione 5.5 e ora va a meraviglia! Certo che nella prossima release si Sygate Personal Firewall dovranno riparare il bug, altrimenti perderanno tantissimi utenti....ormai la stragrande maggioranza dei PC monta Windows XP....
    Grazie ancora!
    Ciao
    Ste

Permessi di invio