Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Che Script Mi Consigliate

Finalmente ho finito il sito e adesso voglio integrarci degli script per poterlo completare appieno. Ho visto che in giro ci sono un sacco di script, e non so quali scegliere, e visto che voi la sapete molto, ma molto più lunga di me in fatto di php, vi volevo chiedere un consiglio, a me servirebbero degli script per:
    1.News
    2.Data/Orario/Calendario
    3.Gestione Banner
    4.Newsletter
    5.Statistiche

Grazie
    p.s. accetto anche più di un consiglio per script
    Ho visto cose...

Gestione news ==> Nemus News v2 Consiglio disinteressato no vabbè, te lo consiglio perchè si abbina a qualsiasi grafica!

Per le statistiche ti consiglio vivamente Jstat

Per il resto non saprei..
    P.S
    I migliori script sono quelli fatti da te :P
    Nemus Loren
    www.freephp.tk

Originariamente inviato da Nemus
    P.S
    I migliori script sono quelli fatti da te :P
    Grazie!
    Il punto è che io di php non conosco proprio niente, a parte il fatto che è un ottimo linguaggio per il web dinamico. E siccome ho passato gli ultimi due mesi a studiarmi il css ed l'xhtml, non vorrei rischiare di perdermi 6 o 7 mesi per studiarmi almeno i rudimenti del php.
    Ho visto cose...

Ahhhh potevi dirmelo..
    beh.. lo script che ti ho citato, quello per le news, non è per principianti.
    L'ho creato io, partendo però dal presupposto che chi lo scarichi sappia un pò di php.
    Le statistiche invece sono ideali te le consiglio vivamente.
    Per il resto non ho idee.. fatti un giro sulla sezione dedicata al php di html.it
    Nemus Loren
    www.freephp.tk

Re: Re: Che Script Mi Consigliate

Quoto in pieno! Ti avrei suggerito le stesse identiche cose!
    Attenzione! Lo script per le news lo crei da solo leggendo la guida: in questo modo cominci a capire come funziona il php e ti ritrovi con uno script per le news: se ci vuoi perdere proprio parecchio tempo non ci perdi più di tre giorni!

Ok allora ci provo, anche perchè un php prima o poi lo devo per forza imparare.
    Grazie ragazzi
    Ho visto cose...

Di niente! Tanto credo ti rivedremo presto!!! La guida è un po' vecchiotta. Avrai, quindi, dei problemi. Non ti preoccupare! Posta qui e ti diremo noi come risolverli ed avrai il tuo bello script per le news!
    Ti do una dritta in anticipo: negli array (le variabili tipo $variabile['chiave']) il nome della chiave (la parola tra parentesi quadre) va sempre racchiusa tra apici perchè altrimenti ti viene restituito un errore.

Originariamente inviato da mircov
    Ti do una dritta in anticipo: negli array (le variabili tipo $variabile['chiave']) il nome della chiave (la parola tra parentesi quadre) va sempre racchiusa tra apici perchè altrimenti ti viene restituito un errore.
    Grazie, probabilmente mi hai salvato qualche ora di sbattimento di testa sul muro (ho già il muro mezzo sfondato...)
    Ho visto cose...

Sicuramente!

Permessi di invio