Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

eliminare funzione protezione da ie

ragazzi sn proprio al collasso,
    ogni volta che faccio l'anteprima in ie 6.0 mi si apre una noisa finestrella di protezione in alto all pagina.
    Qualcuno mi sa dire come faccio a toglierla??

Considerate che faccio anteprima da Dreamweaver e all'interno del codice c'è solo puro html e qualcosa css.....è proprio strano vero???

possibile che nn cè nessuno in grado di dare una risposta al mio problema???
    nn posso crederci

Se ho capito bene il problema, è normale per Explorer dare quel messaggio per pagine in locale.
    Puoi risolverlo inserendo all'inizio della pagina il seguente codice:
    In realtà nella parte url può esserci quello che ti pare...
    Explorer non dovrebbe dare problemi (spero)

..nn proprio

quello che mi esce è una protezione di windows, credo che sia una configurazione di Ie, però nn saprei come eliminarla

allego un file contenente l'errore

Ciao

Hmm... non vedo nessun allegato... :master:

Comunque, se ti riferisci alla protezione del Service Pack 2 inclusa in Internet Explorer (per capirci: quella barra sul giallognolo che appare appena sotto alle toolbar e appena sopra alla pagina vera e propria), la soluzione da me proposta funziona:
    Inserisci il codice (quel commento HTML) all'inizio della pagina ed Explorer non dovrebbe dare più problemi. Ma comunque, la barra di protezione appare solo in locale - una volta online non apparirà più (credo).

quell'errore viene solo per le pagine in locale se metti la pagina su internet nn da nessun errore

sn d'accordo con voi. però immaginate un webmaster che deve fare decine di preview in locale.....è una grande perdita di tempo nn pensate???
    anche perche se nn consento la visualizzazione il codice js nn lo esegue quindi alla fine dei conti è proprio una bella perdita di tempo.

cmq se qualche altro ha dritte sull'argomento sn bene accettate.

Davide

Originariamente inviato da Milodada
    immaginate un webmaster che deve fare decine di preview in locale.....è una grande perdita di tempo nn pensate???
    Immagino solo che un webmaster non usi IE per navigare, ma molti altri browser.
    Per realizzare un sito non ti puoi accontentare di vederlo solo su IE, perchè sarà diverso dalla visualizzazione su qualche altro browser.
    Poi se vuoi qualche altro consiglio utile, beh, passa a FF.

Sì, a parte che anch'io ti consiglio di usare Firefox o Opera per testare le pagine... ti ripeto che inserendo questo codice:

come PRIMA riga del file html, IE non visualizzerà l'avviso perché sarà convinto che la pagina sia stata scaricata da internet.

grazie dei profondi consigli ma utilizzo già firefox.
    mi sembra ovvio che io utilizzi più browser per le mie pagine....
    solo che il preview lo faccio con ie e cmq anche se nn è il più affidabile è sicuramente il più usato.

Capirai....inserire quel codice in 40 pagine mi sembra un pò noiso anche se il sistema funzione...grazie cmq.

Permessi di invio