Salve, cerco un programma free o non ottimo per internet point, possibilmente se potete consigliarmi più nomi. Ho fatto una ricerca su google, ma è stata magra
Aiutatemi
Salve, cerco un programma free o non ottimo per internet point, possibilmente se potete consigliarmi più nomi. Ho fatto una ricerca su google, ma è stata magra
Aiutatemi
scusa la domanda.. ma che vuol dire? :master:Originariamente inviato da lillop
Aiutatemi
free o non ottimo?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
di programmi free sinceramente non ne conosco, però ci sono parecchie demo 30 gg in giro... e cmq i prezzi che ho visto io sono risibili ( si parla di 100 € per 10 postazioni )... vedi tu
Quoto...anche sapere cosa deve fare nell'Internet Point non sarebbe maleOriginariamente inviato da blekm
scusa la domanda.. ma che vuol dire? :master:
free o non ottimo?![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Si scusatemi l'errore grammaticale, cerco nomi di programmi per internet point, free e non.![]()
Credo che darkkik intendesse se ti serviva un progamma che tiene solo la contabilità, oppure uno che tengo conto del tempo o un'altro che oltre al tempo permette di bloccare la navigazione o altri usi che ora mi sfuggono
P.s.
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Io intendo programmi che bloccano solo la navigazione![]()
Grazie per avermi risposto
Ciao,
un ottimo programma per gestire in maniera estremamente semplice un internet point è "Internet Cafe Manager".
E' molto semplice da installare, configurare e utilizzare.
Inoltre ha un costo fra i più bassi che ho trovato.
per quanto riguarda la legge antiterrorismo è perfettamente adeguato e permette anche di fare il log dei siti visitati senza dover utilizzare un proxy.
Puoi trovare maggiori informazioni e richiedere una demo gratuitamente al seguente indirizzo:
http://www.pianetasoftware.com/softw...rnet-point.asp
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao