Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Google non prende le pagine

Ciao a tutti
    Il mio sito, penalizzato (sceso in fondo alle serp, se si preferisce) a meta' giugno, pg5, fino ad adesso google continuava a prendere ed indicizzare rapidamente le pagine nuove un giorno si ed uno no, dal 26 agosto non le prende piu'...
    anche a voi? O e' una nuova estensione della penalizzazione, cosa ne pensate?
    Grazie
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it
    Mi sembra un pò eccessivo considerare penalizzato un sito al quale Google indicizza rapidamente le nuove pagine.

Infatti

Il mio sito e' sceso drasticamente dal 16 giugno e le visite si sono ridotte dell'80%, ma se continuavo a fare pagine nuove, me le indicizzava rapidamente fino a pochi giorni fa, adesso dal 26 agosto non le prende piu'; anche agli a voi o solo a me? Questo intendevo
    Grazie

Ho fatto due pagine il 30 agosto ed il 1 settembre ed il 3 settembre le ha prese e regolarmente indicizzate entrambe.

Ok

Allora la mia deve essere un estensione della penalizzazione (o come si preferisce chiamarla), a scoppio ritardato, non trovo altra spiegazione, non mi aggiorna piu' le pagine

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    hmmm nel giro di 2 giorni:
    - 1 amico con un sito pacco mi chiede come mai nn esiste su GG(solo index con "il tuo browser nn supporta i frame" uhuhuh). gli faccio notare il contenuto in un iframe. inserisce li una mappa /nel noframe). Dopo 24 ore ecco che un site:url fa uscire tutte le paginette. Dopo 2 giorni scompare totalmente(neanche piu la index -_-).

- un sito fatto credo 3 anni fa almeno, con tutte le pag. nelle serp, dopo un aggiornamento di qualche link, mi compare su G come elenco di link.. senza descrizione ne nulla.. ergo penso che a breve scomparira...

un altro sito fatto l'anno scorso, tutte le pag presenti su GG(e entro le prime 5 pos per le kwords chiestemi..),dopo un cambio struttura (e relativo 301), da GG scompaiono le pag e resta solo la index (e passa da pr3 a 0).

Basta.. io nn ci capisco piu nulla.. sara colpa delle mezze stagioni? ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    avevo un sito indicizzato.... non l'ho toccato ed è scomparso!

Forse normale

[supersaibal]Originariamente inviato da Sonikag
    avevo un sito indicizzato.... non l'ho toccato ed è scomparso! [/supersaibal]
    Nel tuo caso se e' nuovo puo' succedere, poi ritorna.
    Nel mio caso, il sito ha 5 anni

Permessi di invio