Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

[tin.it problemi] perchè mi fa questo?!?

Io mi dico me ne stavo zitto era meglio...invece no!!! ho fatto una segnalazione e oggi mi ritrovo di nuovo la portante "vecchia" a 1504

mi avevano passato da 2 settimane la portante a 4832 e aspettavo l'apertura dei "rubinetti" come tutti invece mi ritrovo questa sorpresa

il problema(quello vero!!! non un problema di portante sicuramente) per cui ho fatto 4 segnalazioni non è ancora stato risolto e cioè se navigo in pppoa vado a 50 kbyte max(però MAI una disconnessione) invece in pppoe vado a 145-150 kbyte ma con qualche disconessione se gioco (ma non se scarico)...non so più che fare

speriamo solo che stanno facendo delle prove e non hanno fatto casini...magari mi sveglio domani ed è tutto apposto sia la portante sia il problema però mi sa tanto che devo adormentarmi per veder risolti questi problemi ...

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    ma si può che non fanno niente

per confermare( a me stesso ) che è un problema di tin.it ( probabilmente in centrale ), ho riprovato a mettere in pppoe e va(relativamente) ma udite udite speedguide mi segna mtu a 1440 invece se metto in pppoa 1500...ma perchè?!? sul router con hyper terminal ho guardato le impostazioni del router e mtu è 1500 SEMPRE

idee?!? io rimango dell'idea che è colpa di telecom poi boh

i problemi sopra descritti rimangono...a chi interessa

CIAO

Permessi di invio