Ho inserito un sito in google ma nel momento della registrazione ho dato un titolo che ora vorrei modificare... come posso fare?
grazie saluti![]()
Ho inserito un sito in google ma nel momento della registrazione ho dato un titolo che ora vorrei modificare... come posso fare?
grazie saluti![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
hmm a me aveva la descrizione data a dmoz.. fatta la domanda per cambiarla.. nessuna risposta O_o
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
a volte capita anche a me per alcuni risultati..[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
hmm a me aveva la descrizione data a dmoz.. fatta la domanda per cambiarla.. nessuna risposta O_o [/supersaibal]
a chi hai fatto richiesta? a google?![]()
Dopo quanto sarà visibile la modifica del meta? (dopo quanti giorni mesi o anni il motore rivisita il tuo sito)[supersaibal]Originariamente inviato da ciopper
grazie saluti[/supersaibal]
E per modificare la descrizione su yahoo? Vale la regola del meta?
grazie mille a tutti per l'aiuto!
hmmm nn capisco se è ironico il reply[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
a volte capita anche a me per alcuni risultati..
a chi hai fatto richiesta? a google?[/supersaibal]
cmq a dmoz, link "aggiorna inserimento"
(tanto le descrizioni di GG son quelel di dmoz.. fatta esclusione di quando non trova il sito in dmoz e preleva il meta ... o mancando anche questo righe di testo .. o almeno.. cosi ho notato ^^)
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]