Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: login password

login password

Innanzitutto devo dire che uso flash da 2 ore come mi suggeri' un utente di questo forum.Volevo che mi aiutaste a capire come fare a mettere questo http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=47 dentro un'animazione che ho sul mio sito.
    Si tratta di un casco che abbassa la visiera e a visiera abbassata vorrei sovrapporre questo. Come faccio?? Ho provato ma diventa un mc e spariscono anche i campi dove si scrivono i dati..
    Grazie

Re: login password

Originariamente inviato da culto99
    Innanzitutto devo dire che uso flash da 2 ore come mi suggeri' un utente di questo forum.Volevo che mi aiutaste a capire come fare a mettere questo http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=47 dentro un'animazione che ho sul mio sito.
    Si tratta di un casco che abbassa la visiera e a visiera abbassata vorrei sovrapporre questo. Come faccio?? Ho provato ma diventa un mc e spariscono anche i campi dove si scrivono i dati..
    Grazie
    quindi il tuo casco sarebbe un clip
    se è cosi basta che entri nel mc che sarebbe il casco inserisci
    un frame in cui inserirai il form, basta un semplice copia fotogrammi e incolla fotogrammi
    e poi il codice che sta nel frame da questo

loadVariablesNum ("dati.txt", 0, "POST");
    stop ();

lo modifichi in questo
    loadVariables ("dati.txt",this, "POST");
    stop ();

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

se vuoi ti invio l'es che ho fatto x provare
    ciao

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

quando clicco per andare a quel frame mi apre una pagine di explorer e mi legge il contenuto del file txt
    Ho fatto cosi': mi sono posizionato nel mc che mi interessava ho creato 2 nuovi livelli, xche da 2 livelli è composto l'originale, e poi ho copiato i frame identici all'originale ed ho fatto la modifica che dicevi ...dove ho sbagliato?? :master:

Ho provato ma proprio non lo vedo cosi come è originariamente solo che adesso quando clicco per andare a quel frame mi apre una pagine di explorer e mi legge il contenuto del file txt
    Ho fatto cosi': mi sono posizionato nel mc che mi interessava ho creato 2 nuovi livelli, xche da 2 livelli è composto l'originale, e poi ho copiato i frame identici all'originale ed ho fatto la modifica che dicevi ...dove ho sbagliato?? :master:
    il file txt dove sta
    eppure anzi con il metodo che ti ho detto puoi mettere il form in un mc e quindi utilizzarlo in un sol frame del clip casco nn saprei cosa hai fatto che nn va
    hai cambiato 0 con this?
    altrimenti se vuoi ti invio il mio file di es
    ciao

aspe secondo me hai sbagliato qua

loadVariablesNum
    devi usare
    loadVariables

senza Num
    vedi che funge
    ciao

Alla grande grazie grazie grazie 10000

Alla grande grazie grazie grazie 10000
    di niente

Permessi di invio