Salve ragazzi! Innanzitutto grazie per l'attenzione! Io sto pensando di realizzare un sito di cover italiane! Questo è un sito che bene o male richiede molti aggiornamenti o cmq se nn sono molti ne richiede abbastanza. Quindi io pensavo di far leggere a un qualche script di qualche natura il contenuto delle varie cartelle in ordine alfabetico. Ho trovato parecchi script php adatti a quest'uso. Però Io volevo uno script che si potesse inserire all'interno di una pagina html per poi poter inserire magari alcuni banner in ogni pagina o quasi e magari anche altri link ad altre sezioni del sito. Quelli che ho trovato io invece hanno tutti un interfaccia non modificabile o per lo meno io nn so farlo (sono un po ignorante in tutto ciò che eccede l'html e anke di html nn mi intendo molto:P) Ho visto una cosa che mi piace su http://www.cdcovers.cc/vcd_m.php Qualcuno di voi mi sa dire come poterlo fare? C'è un qualche editor per php? Come si chiama? O c'è magari una riga di comando da inserire in un editor html? o nn so... Vi sarei grato se potreste illuminarmi :P Grazie tante a tutti coloro che risponderanno! Ci sentiamo al prossimo postCiao ciao