Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

un consiglio telecom o tiscali

io ho alice flat 4mega pago 36,5+ canone, pochissimi problemi,

se passo a tiscali solo adsl flat 1,2mega visto i costi senza canone solo 19,9€ mensili cosa mi consigliate il servizio comè

grazie

Re: un consiglio telecom o tiscali

Originariamente inviato da serafino
    io ho alice flat 4mega pago 36,5+ canone, pochissimi problemi,

se passo a tiscali solo adsl flat 1,2mega visto i costi senza canone solo 19,9€ mensili cosa mi consigliate il servizio comè

grazie
    come prestazioni ti conviene tenere alice se non hai problemi.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

io terrei alice senza pensarci troppo
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

lo so che e meglio, pero tirando le somme 600€ di affitto + varie spese per questo se si poteva pagara meno visto che non mi serva molto questa adsl, valutero il vostro consiglio ok per ora grazie

Utente di HTML.it
    se sei coperto dalla 1,25 mega (ed è molto probabile visto che sei di Roma) allora sei coperto dallo shared access e quindi non pensarci un'attimo, lascia perdere alice e vai su tiscali : 19.95 euro per una linea ottima , 512k di upload , settata in fast e la possibilità mandare a fan..lo il canone di telekomafia con l'opzione voce-voip.
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Permessi di invio