Ciao
ho visto che in questo forum si parla spesso di film per cui datemi un po una mano !!!
Qualche anno fa, al massimo 4, ho visto un film di cui ricordo vagamente la trama ma assolutamente non ricordo il titolo. Vi parlo della trama ... non state a criticare se non mi spiego benissimo ... perché altrimenti non avrei chiesto aiuto !![]()
Film americano. La storia. Protagonista un uomo di colore grasso sui 50. Mi sembra che lavori all'universita come insegnante. Sua moglie una ragazza giovane mulatta bella anche lei lavora all'universita. Quest'uomo è sicuramente un uomo molto ricco e potente e molto premuroso con la sua famiglia. In città si cerca un pedofilo che gia da tempo aveva violentato ed ucciso molte bambine. L'uomo nero è molto amico della polizia e si offre di aiutarli. L'uomo per lavoro deve assentarsi spesso da casa per recarsi in varie parti della regione. Nel finale del film si scopre che il pedofilo era proprio il ciccione nero e che i suoi continui viaggi di lavoro erano in realta finalizzati a violentare i bambini. Si scopre una vecchia casa con una cantina attrezzata a "studio cinematografico" dove lui filmava le scene con i bambini. Mi sembra che sia proprio la moglie ad accorgesene. Il capo della polizia, suo grande amico, subito non ci crede ma poi deve arrendersi alla realta.