Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

tre ,roaming tim, fino a quando? ?

salve qualcuno di voi sa' fino a quando tim e costretta a offrire x legge il roaming a tre )) avevo wind ma quando anno tolto il roaming sono passato a tim xche la copertura ( 15 km da milaNO) fACEVA SCHIFO !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'accordo iniziale prevede roaming fino alla fine del 2006 ma tranquillo che rinnoveranno
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    anche io abito in provincia di Milano, verso sud-ovest!!! tu in che zona sei, sempre se vuoi/puoi dirmelo.

qua da me, come gia detto, prendo benissimo!!! le rare volte che va in roaming TIM prende bene e puoi anche usare tutti i servizi tranne le videochiamate...per quello che si usano tanto

CIAO

Utente di HTML.it
    confermo anche io che abito in zona ovest verso abbiategrasso roaming TIM va benissimo ... a proposito primino ti ho mandato una mail sul tuo box personale ... l'hai vista?

grazie

geogao

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    sarà lo stesso ripetitore

anche io sono vicino ad abbia

CIAO

Tendenzialmente tim è costretta a dare il roaming finchè Tre non raggiunge una determinata percentuale di copertura a livello nazionale.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    IO abito a Correzzana di Lesmo (MI) e prende solo Wind
    devo fare la deviazione del cellulare su di un numero Wind
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

ai ragione manu anche a tregasio prende solo wind , tim solo una tacca quando c'e !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio