Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

da tele2 a libero...!!! cosa ne dite

ciao a tutti
    ieri ho disdetto la mia flat di tele2 per passare a libero
    nel corso dell'anno ho avuto svariati problemi e in oltre la flat di libero costa 19.95 fino a giugno 2006 per questo non mi son fatto perdere l'occasiaone.
    ora vorrei sapere da voi(+ espereti)se ho fatto bene e se libero ha un'adsl migliore, premetto che non sono coperto dalla banda larga di libero.
    oggi ho letto varie insoddisfazioni nel forum, non è che ricorro sempre il peggio... :master:

Vedo che sei di Vicenza ( come me )..che tipo di problemi avevi con Tele2??....io la uso da 4 mesi, ma per ora non ho avuto particolari problemi...anzi sono uno dei pochi ( almeno da quello che si legge nei forum e che sento tra gli amici )che può usare pienamente la 4MB ( scarico anche oltre i 500KB )....a dispetto della tanto rinomata Alice. Vabe...se con libero ti troverai meglio fammi sapere!!

ciao

...dalla padella alla brace ...

Qui in veneto(e non solo) libero, se ti raggiunge la portante 4MBps, è affetta da continue disconnessioni... e assistenza tecnica pessima pessima pessima.

Utente di HTML.it
    so per certo che in veneto tutte le alici sono settate in Fast ...
    in non ci perderei tempo ...

Tutte le Alici in veneto sono settate in FAST???....ma da quando...io non ne sarei così sicuro!! Conosco gente con Alice INTERLEAVED in Veneto.
    Forse ti riferisci a qualche città in particolare??

ciao

Utente di HTML.it
    Tote
    il problema che avevo con tele2 erano le continue sconnessioni appena in zona c'era un temporale anche di piccola entità e oltre a questo durante la giornata saltava ogni tanto per 20/30sec così senza motivo.