Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

da tele2 a libero...!!! cosa ne dite

ciao a tutti
    ieri ho disdetto la mia flat di tele2 per passare a libero
    nel corso dell'anno ho avuto svariati problemi e in oltre la flat di libero costa 19.95 fino a giugno 2006 per questo non mi son fatto perdere l'occasiaone.
    ora vorrei sapere da voi(+ espereti)se ho fatto bene e se libero ha un'adsl migliore, premetto che non sono coperto dalla banda larga di libero.
    oggi ho letto varie insoddisfazioni nel forum, non è che ricorro sempre il peggio... :master:

Vedo che sei di Vicenza ( come me )..che tipo di problemi avevi con Tele2??....io la uso da 4 mesi, ma per ora non ho avuto particolari problemi...anzi sono uno dei pochi ( almeno da quello che si legge nei forum e che sento tra gli amici )che può usare pienamente la 4MB ( scarico anche oltre i 500KB )....a dispetto della tanto rinomata Alice. Vabe...se con libero ti troverai meglio fammi sapere!!

ciao

...dalla padella alla brace ...

Qui in veneto(e non solo) libero, se ti raggiunge la portante 4MBps, è affetta da continue disconnessioni... e assistenza tecnica pessima pessima pessima.

Utente di HTML.it
    so per certo che in veneto tutte le alici sono settate in Fast ...
    in non ci perderei tempo ...

Tutte le Alici in veneto sono settate in FAST???....ma da quando...io non ne sarei così sicuro!! Conosco gente con Alice INTERLEAVED in Veneto.
    Forse ti riferisci a qualche città in particolare??

ciao

Utente di HTML.it
    Tote
    il problema che avevo con tele2 erano le continue sconnessioni appena in zona c'era un temporale anche di piccola entità e oltre a questo durante la giornata saltava ogni tanto per 20/30sec così senza motivo.
    un altro motivo è stato il fatto che le risposte erano vaghe e nell'ultima mi hanno detto che il problema era da imputare al passaggio in 4mbps e per questo nelle ultime 3 settimane la connessione è stata fissata a 1.5mbps.
    premetto che il problema sembrava risolto così ma in 2/3 occasioni mi sono ricomparse le sconnessioni di 20/30sec. non vorrei che sapendo che il contratto era al termine mi abbiano dato un zuccherino per poi tornare alle solite.
    poi se devo essere sincero ho voluto provare un altro operatore e capire se il problema è della mia linea (a detta sua) o dell'operatore stesso.
    spezzo un lancia in favore del sevizio assistenza, hanno sempre risposto nel giro di 2-3min. d'attesa e per il 60% delle volte ho trovato qualcuno che mi ha dato risposte sodisfacenti.
    penso che alla fine dipenda dalla zona dove abiti, non ti voglio allarmare..
    ciao

Utente di HTML.it
    Tutte le Alici in veneto sono settate in FAST???....ma da quando...io non ne sarei così sicuro!! Conosco gente con Alice INTERLEAVED in Veneto.
    Forse ti riferisci a qualche città in particolare??

ciao

spiegatemi stà cosa...!!! sono un pò ignorante in materia..

Originariamente inviato da Maxking
    so per certo che in veneto tutte le alici sono settate in Fast ...
    in non ci perderei tempo ...
    ma come fai a dire certe cose.... non mettiamo nel forum messaggi falsi e poi ci ritroviamo con 100 thread aperti sull'argomento
    dai......
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    a proposito di cosa Terence...??

Originariamente inviato da geppy236
    a proposito di cosa Terence...??
    ciao
    a proprosito dei settaggi in fast di alice in veneto , lo sanno pure le mosche che il settaggio in fast non lo fanno se non conosci il tecnico amico ma amico vero che va in centrale e lo fa
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio