Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Editor Html on line

Editor Html on line

Ciao a tutti,
    ho un piccolo problemino...sto creando un sito e devo inserirgli un editor html per permettere ad altre persone (che non conoscono html o altri linguaggi) di poter effettuare degli aggiornamenti. Possibilmente semplice da usare per gli utenti (e se ci sta anche semplice da installare per me...ma forse chiedo troppo ^_^")
    Ma siccome non ho utilizzato frame vorrei che loro potessero modificare solo alcune parti delle pagine senza correre il rischio che vadino ad intaccare la grafica o altre impostazioni.

Grazie

La cosa mogliore in questi casi è usare un CMS, trovi info nalle sezione PHP poichè quasi tutti sono scritti in quel linguaggio.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Ok grazie ho installato il CMS Vigile.

Ora però non ho completamente risolto il problema...perchè vorrei applicare l'editor alle pagine che l'amministratore vuole modificare.

Vorrei integrarlo con il fckeditor che mi sembra molto completo...però sono una frana in php quindi vorrei capire se la cosa è fattibile e se qualcuno mi riesce a spiegare come farlo.

Grazie

a questo punto forse è meglio se ti sposti sul forum PHP.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

OK

Allora riassumendo:

devo creare un sito che deve essere aggiornato da persone che di html o di un qualsiasi linguaggio non ne capiscono un'H.
    Quindi gli devo rendere la cosa più gnocca possibile.

Visto che mi è stato consigliato di usare un cms ho installato il vigile.
    Il mio problema però non è risolto perchè vorrei integrarlo con il fckeditor in modo da facilitare l'aggiornameno alle sopra indicate persone.
    E' fattibile la cosa o mi consigliate di cambiare strategia?

Grazie.

Permessi di invio