Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: che versione scarico?

che versione scarico?

Voglio scaricare l'ultima versione di un programma (trattasi dell'ftp filezilla) ma mi trovo a dover scegliere tra 5 versioni diverse di file di download (http://sourceforge.net/project/showf...ease_id=350610)
    e non so quale scegliere. Ricordo di aver letto casi in cui nn conviene usare il file exe autoestraente sotto win XP ma non ricordo i motivi. Di versioni zip invece ce ne sono 3 e quella source non ricordo che significa!
    Io pensavo all'ultima dell'elenco però prima chiedo qui per sicurezza! mi aiutate?

Download FileZilla_2_2_15_dbg.zip -> File per il debugging
    Download FileZilla_2_2_15.md5 234 -> file che contiene l'hash md5
    Download FileZilla_2_2_15_setup.exe -> File per installare il client
    Download FileZilla_2_2_15_src.zip -> File che contiene i codici sorgenti
    Download FileZilla_2_2_15.zip -> File per il client ftp senza installazione (basta unzippare il tutto in una cartella)

a te serve o il 3° o il 5°
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Grazie, ma riguardo quello che ho detto sul exe mi sai dire qualcosa. Ricordo quando ho installato apache o php che sconsigliavano di usare l'autoestraente!

edit: no, chiedo scusa, credo fosse un problema specifico per il pacchetto di php

Beh usare il file di installazione (exe) sporca il sistema, va a scrivere informazioni nel registro, mette le dll in system32 etc etc...io uso la versione zippata (la 5°) su win2k e mi trovo benissimo
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Originariamente inviato da Shagrat
    Beh usare il file di installazione (exe) sporca il sistema, va a scrivere informazioni nel registro, mette le dll in system32 etc etc...io uso la versione zippata (la 5°) su win2k e mi trovo benissimo
    ok, infatti sto scaricando proprio quella!
    thanx!

Permessi di invio