Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Informazioni su HTML

Utente di HTML.it L'avatar di Debian

Informazioni su HTML

Ciao a tutti...
    Dato che sono un principiante per quanto riguarda la programmazione di siti web e mi sto addentrando nel mondo HTML vorrei utilizzare Frontpage per l'editor HTML...

Volevo chiedere una cosa...gli script HTML fatti con Frontpage vengono visualizzati da altri browser tipo Firefox,Opera ecc???

Un altra cosa...io a casa più che altro Linux...Ho installato Quanta come editor web...è buono come editor??? è meglio fare un sito con Linux o Windows???

Grazie a chi risponde!
    DEBIAN RULEZ!!!

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    è una mia opinione personale, ma per iniziare ti sconsiglio di utilizzare dei programmi per fare siti, usa un semplice editor di testo come ad esempio context se 6 su win, altrimenti su linux kate kwrite ecc.
    imparati bene l'html che è meglio e non preoccuparti che essendo standard lo visualizzi su tutti i browser, al massimo avrai delle visualizzazioni un pò diverse a causa di una miriade di incompatibilità soprattutto con i fogli di stile e linguaggi lato client.
    Che sia meglio win o linux per fare siti dipende dai gusti personali, ti consiglierei di fare tutto con linux, ma logicamente devi testare i siti anche per IE che è ancora il + utilizzato quindi purtroppo tocca utilizzare ancora i prodotti di bill!

buon divertimento
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di Debian
    Grazie per le info...Ma parlando di editor web Quanta è un buon programma per Linux???è ai livelli di Frontpage o è superiore???
    DEBIAN RULEZ!!!

Permessi di invio