Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

perchè nn sono su google

n capisco perchè nn sono su google col mio sito eppure ho messo metatag etc...
    qualcuno mi può aiutare?
    ciao

Utente bannato

Re: perchè nn sono su google

[supersaibal]Originariamente inviato da dartMO
    n capisco perchè nn sono su google col mio sito eppure ho messo metatag etc...
    qualcuno mi può aiutare?
    ciao [/supersaibal]
    Pazienza (moooolta )

....

fatti linkare da altri siti e vedi che google subito ti trova... cerca scambi link.....

Utente di HTML.it
    ma nn ho messun sito amico : come facccio? aiutoooo

Utente di HTML.it
    allora io ti consiglio di darci il link del tuo sito in modo tale che possiamo controllarlo

poi il sito è nuovo? è da poco online?
    lo hai segnalato a google?

come dicevano anche altri cerca di farti linkare.. proponi degli scambi links.

porta pasieza e tutto va per il verso giusto

Utente di HTML.it
    Il sito è stato segnalato addirittura al database DMOZ che come tutti sanno è il database di riferimento di google e di altri importanti motori :
    il sito è on line da circa 20 gg
    www.stoline.it

Utente di HTML.it
    http://www.google.it/search?hl=it&c2...oline.it&meta=

il tuo problema sai qual'è?
    che il tuo sito è in flash

purtroppo google non è in grado di prelevare key dal testo scritto in flash per questo è difficilmente posizionabile.

Prova a fare anche una versione html, oppure prova a mettere del testo con dei livelli nascosti. questo testo però non deve essere spamm ma del testo normale che descriva il sito e di ciò che tratta.

poi mi spieghi che meta hai inserito?
    <HTML>
    <HEAD>
    <meta http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=ISO-8859-1">
    <TITLE>..: Stoline - Vendita stock di abbigliamento firmato :..</TITLE>
    inserisci il meta description con una descrizione del sito, e un meta keyword.

ci sei in google ...
    ma hai solo l'index.... aggiungi le keywords e la descrizione nei tag <meta name="DESCRIPTION" content="parola1,parola2,parola3">
    <meta name="KEYWORDS" content="parola1,parola2,parola3">
    e visto che non hai neanche i seguenti tag... aggingili nell'<head> </head> . poi visto che la pagina è in flash o fai anche una versione html... cioè fai la prima pagina in html dove dai la possibilità all'utente di scegliere se entrare nel sito completamente in flash o nella versione che farai in html...
    sennò alla fine delle pagine flash aggiungigli testo "tipo una descrizione della pagina " e per ogni pagina fai tipo un menù |pagina1|pagina2|pagina3|pagina4| così i motori vedono i collegamenti...ed indicizzano le altre pagine del tuo sito...
    ragà visto che capisco poco di pc... spero che non sto dicendo vaccate ...se ho sbagliato qualcosa ditelo !!!

Permessi di invio