Ciao, dove posso trovare informazioni su questo oggetto:Graziecodice:Set IEapp = CreateObject("InternetExplorer.Application")
Ciao, dove posso trovare informazioni su questo oggetto:Graziecodice:Set IEapp = CreateObject("InternetExplorer.Application")
"Ubi Maior, Minor Cessat"
Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
A tutti è dovuta una risposta, comunque...
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero
Grazie ho dato una lettura ma non trovo nulla che mi aiuti...
Dovrei "tradurre" questo script per word.application in InternetExplorer.Application:Ho provato a sostituire myWord con IEApp ma è una "pioggia" di errori su proprietà o metodo non supportati dall'oggetto... :master:codice:'creo l'oggetto con il metodo CreateObject set myword = CreateObject("word.application") 'Non rendo visibile Word myword.visible = false 'leggo la stampante di default DefaultPrinter = myword.ActivePrinter 'Imposto la nuova stampante myword.ActivePrinter = "AdobePS Acrobat Distiller" 'Apro il documento che intendo stampare file_da_stampare = "test.doc" path_temp = server.mappath(file_da_stampare) myword.Documents.Open(path_temp),false, false 'E lo mando in stampa myword.printout 'reimposto la stampante di default myword.ActivePrinter = DefaultPrinter 'Esco da Word myword.quit(0) Set myword = nothing
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero
e nella pagina che ho linkato ci sono tutte le proprietà e i metodi di IEapp.![]()
Per esempio questa parte (relatica alla stampa):
Come la traduco? Queste le indicazioni che però sono in VB:codice:'leggo la stampante di default DefaultPrinter = myword.ActivePrinter 'Imposto la nuova stampante myword.ActivePrinter = "AdobePS Acrobat Distiller"codice:Fires when a print template has been instantiated. Syntax Private Sub object_PrintTemplateInstantiation( _ ByVal pDisp As Object)