Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tradedoubler: dubbi !!

Tradedoubler: dubbi !!

Ho appena creato un account tradedoubler, ho però notato che non è proprio di facilissima gestione, tra circuiti di rotazione, adtool, content unit, template, keywords
    Io sto richiedendo l'adesione ad alcuni programmi che sono attualmente in stato di "considerazione", una volta che avrò ottenuto l'approvazione devo per forza creare circuiti di rotazione, content unit ecc. ecc. oppure è sufficiente ad esempio prendere il codice di un banner oppure di un prodotto (ad esempio un libro specifico) e incollarlo nel mio sito?
    Un'altra domanda: che è sto "cookie time" che varia a seconda del programma?
    Cosa significa ad esempio "cookie time 30 giorni"? Vuol dire che il codice che incollo nel sito dopo 30 giorni va cambiato? Non so, probabilmente (anzi sicuramente) ho detto una stronzata però sto tradedoubler non credevo fosse così complicato

Utente di HTML.it L'avatar di grin

Re: Tradedoubler: dubbi !!

[supersaibal]Originariamente inviato da costanzo
    ..una volta che avrò ottenuto l'approvazione devo per forza creare circuiti di rotazione, content unit ecc. ecc. oppure è sufficiente ad esempio prendere il codice di un banner oppure di un prodotto (ad esempio un libro specifico) e incollarlo nel mio sito?
    [/supersaibal]
    Seconda che hai detto.
    Un'altra domanda: che è sto "cookie time" che varia a seconda del programma?
    Cosa significa ad esempio "cookie time 30 giorni"? Vuol dire che il codice che incollo nel sito dopo 30 giorni va cambiato? Non so, probabilmente (anzi sicuramente) ho detto una stronzata però sto tradedoubler non credevo fosse così complicato [/supersaibal]
    Te lo spiego con un esempio. Il tuo sito porta Mr. Rossi al sito di prenotazione dei viaggi on line. Mr. Rossi prima di comprare vuole consultarsi con sua moglie. Quindi ritorna sul sito qualche gg. dopo. Acquistando il viaggio TD ti riconoscerà la tua commissione grazie ai Cookies. Tutto ciò non succederebbe se Mr. Rossi ritornasse oltre la data del cookie time oppure se semplicemente cancelasse i cookies.

Quindi io mi devo occupare esclusivamente di copiare i codici, poi il fatto che il cookie sia di 30 giorni o 45 giorni è un fatto esclusivamente tecnico, ma a me non cambia niente, giusto?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Quindi io mi devo occupare esclusivamente di copiare i codici, poi il fatto che il cookie sia di 30 giorni o 45 giorni è un fatto esclusivamente tecnico, ma a me non cambia niente, giusto?
    Grazie [/supersaibal]
    Giustissimo.. Più la vita di cookie - meglio è.. anche se sinceramente non mi sono mai trovato bene con TD.. sto aspettando ancora il pagamento dell'anno scorso.. Speriamo che sia un caso unico..

In bocca al lupo!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Speriamo che sia un caso unico..

In bocca al lupo!

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Giustissimo.. Più la vita di cookie - meglio è.. anche se sinceramente non mi sono mai trovato bene con TD.. sto aspettando ancora il pagamento dell'anno scorso.. Speriamo che sia un caso unico..

In bocca al lupo!

[/supersaibal]

Grazie, speriamo bene, in effetti TD ha molti sponsor però non abbraccia proprio tutti gli argomenti come google!!
    D'altronde, non essendo riuscito ad ottenere un account adsense, per il momento non ho grandi alternative, spero sempre che yahoo faccia alla svelta a lanciare il suo publisher network

Permessi di invio