Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[OT Volontariato] Cerco Programma Gestione

Ciao A tutti , faccio parte di una associazione di volontariato che si occupa di soccorso e protezione civile , fino ad ora abbiamo utilizzato un programma creato appositamente per gestire le ore e i servizi , ma le nostre esigenze sono cambiate , avremmo bisogno di un sistema più evoluto che funzioni su un Database di access o simile , per potere implementare anche il lavoro in rete ,

Diciamo che Il programma dovrebbe gestire:

Anagrafiche Volontari
    Gestione Mezzi
    Gestione Servizi
    Gestione Ore Volontari (tipo timecard o simili)
    Gestione Vestiario
    Fatturazione Viaggi

Lo sò che non è poco , ma mi interessa sapere se per caso qualcuno a mai provato o visto programmi del genere , sopprattutto a basso costo , perchè noi i di soldini nè abbiamo pochini .
    Sapere se per caso qualcuno ha un database access già orientato alle Ns. esigenze da potere implementare , per non partire proprio da zero .

Grazie Per L'attenzione .
    Powered By Debian-Sid Kde-3.5.8 Kernel-2.6.22-1

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    Non penso esista qualcosa di così specifico già in circolazione... però siccome non è poi una cosa così complessa potresti chiedere a qualche programmatore php o asp di farti un'applicazione per il web ... diciamo che cmq qualcosina vi verrà a costare perchè si dovrà pagare lo spazio il dominio(giacchè vi fate pure il sito web) e naturalmente il lavoro del programmatore... vedi se tra i volontari con cui collabori c'è qualcuno che si intende di queste cose o magari metti un'annuncio su un quotidiano delle tue parti dove chiedi la collaborazione per scopi di volontariato.

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta , quello che mi dici l'avevo già pensato e provato ma non si trova tanta gente disposta a lavorare , diciamo per poco o niente . Il discorso del sito in PHP con un sistema tipo groupware o cose del genere non sarebbe male , ma non mi interesserebbe un dominio , quando dico rete intendo in locale lo farei su un server linux con apache-php-mysql , li non avrei problemi ma con php proprio non ci sò fare nulla !!!